X
    Categorie: Vario

Pareti espositive per fiere e manifestazioni

Stai pensando di partecipare a qualche fiera e non sai come preparare il tuo stand espositivo? TicTacStampa personalizza e stampa pareti espositive e allestimenti per fiere, proponendoti un’ampia gamma di prodotti dal banchetto promozionale di piccole dimensioni alla parete pubblicitaria personalizzata.

Le soluzioni presenti nella categoria Espositori per Stand sono molteplici; in questo articolo ve ne illustreremo alcune versatili e di grande impatto.

La parete promozionale Jek per esempio, può ricoprire diversi utilizzi. Dotata di una struttura in alluminio solida e al contempo leggera composta da 3 moduli di base, può essere ampliata con l’aggiunta di altri moduli. Jek vi verrà consegnato completo di 3 poster stampati con il logo della vostra azienda o con l’immagine che vorrete visualizzare. Grazie alla modularità di questo stand fieristico e alla comoda borsa in nylon compresa nell’acquisto sarà inoltre possibile richiudere e trasportare il vostro espositore personalizzato con velocità e senza eccessivi ingombri.

Le proposte di TicTacStampa non finiscono qui; Jek Onda per esempio è appositamente pensato per l’utilizzo su spazi angolari. La struttura in alluminio curva di questo totem pubblicitario conferisce solidità alla parete e grazie alla suddivisione in moduli potrete personalizzarlo a vostro piacimento. La struttura di base della parete espositiva è composta da 3 moduli, ciascuno completo di poster monofacciali stampati in esacromia e personalizzati con il file che ci fornirai. Ideali per l’utilizzo all’interno di stand fieristici, manifestazioni e convegni, questi espositori pubblicitari per fiere sono concepiti con la miglior qualità per conferire praticità d’utilizzo e impatto visivo.

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono visualizzabili e ordinabili direttamente sul sito di TicTacStampa; clicca sul link e scopri come è facile acquistare direttamente da casa tua.

____________________________________________________________________________________

In questo articolo abbiamo parlato di:

Prodotto

Codice

Prezzo

Spedizione

Jek 399 € al pz. 4 gg.
Jek Onda 560 € al pz. 4 gg.
Tic Tac Stampa: