Stampa manifesti online 70×100 a meno di 1 euro? Ebbene sì!

Manifesti 70x100 su supporto pubblicitario stradale - Soggetto: Madonna
I manifesti 70×100 cm sono il formato più richiesto di uno strumento economico, versatile, sempre di moda ed efficace per la comunicazione pubblicitaria: il manifesto, appunto. Approfondiamo qualche aspetto fondamentale del loro piccolo grande mondo. L’offerta sul formato più utilizzato vi lascerà senza parole!

Sebbene le definizioni sono siano sempre nette e i confini tra un termine e l’altro si sovrappongano spesso, i manifesti possono distinguersi da locandine e poster abbastanza agevolmente per alcune caratteristiche precise.
I manifesti propriamente detti partono da una dimensione standard di 70×100 cm, per salire con multipli di queste misure standard. In generale, quindi, si tratta di affissioni rettangolari e il loro orientamento tipico è quello verticale (ovvero il lato più corto rappresenta la base, a differenza dei poster per i quali normalmente il lato corto rappresenta l’altezza). Hanno in genere dimensioni superiori a quelle delle locandine.

In Tic Tac siamo consapevoli della grande importanza che questi strumenti hanno per la comunicazione dei nostri clienti e quindi abbiamo deciso di dedicare alla carta una speciale attenzione.

Per questo motivo, per tutto il mese di febbraio, abbiamo pensato a offerte mirate proprio a voi che avete bisogno di stampare manifesti online economici, in maniera veloce e assicurandovi la massima qualità.

Stampa manifesti 70×100 : tutta la qualità del Blue Back

La carta Blue Back è sinonimo di massima visibilità. Perché anche per un osservatore distante, il suo retro blu, dal quale prende il nome, evita sovrapposizioni di immagini con eventuali affissioni sottostanti il nostro manifesto.
I colori resteranno nitidi e i caratteri leggibili sempre. Nella versione antispappolo come quella che troverete nel configuratore Tic Tac, la Blue Back è anche una carta molto resistente agli agenti atmosferici e assicura quindi una buona durata alla vostra comunicazione esterna.

Stampa tutti i soggetti che ti servono! I tuoi manifesti 70×100 non avranno limiti.

Puoi ottimizzare i tuoi ordini grazie al grande vantaggio offerto dal configuratore Tic Tac: ordini grandi numeri, ti assicuri la massima convenienza senza perdere efficienza. Perché? Perché con noi puoi stampare fino a 5 soggetti diversi per il tuoi singolo ordine di manifesti e locandine!
Minimizza le spese di spedizione, organizza i tuoi migliori soggetti e sfrutta tutta la flessibilità che ti offriamo. Pubblici diversi e luoghi diversi hanno bisogno di comunicazioni differenti: noi ti aiutiamo a ottenere il massimo da ogni tua affissione!
Non perdere tempo!

Manifesti 70×100 online: spedizione in 24h

Non sempre è facile organizzarsi con largo anticipo per le proprie campagne promozionali. Lo sappiamo.
Per questo motivo sui prodotti più richiesti stiamo da tempo applicandoci per garantire la spedizione in 24h dal completamento dell’ordine. I manifesti e le locandine non potevano mancare in questa lista che è in continua espansione.
Fai affidamento sulla qualità di Tic Tac: prodotti di alta qualità, precisione, controllo costante dei diversi passaggi del processo produttivo (tutto interno!) e anche spedizione in 24h! Difficile chiedere di più!

Il mondo della carta ti aspetta quindi a braccia aperte: flessibilità, altissima qualità e anche grande convenienza!
La tua comunicazione senza limiti.

Manifesti 70×100 cm

Stampa manifesti in formato 70×100…

 

da € 2.20 /mq


Poster personalizzati

Stampa poster personalizzati…

 

da € 2.20 /mq