Pareti espositive per fiere e manifestazioni

Stai pensando di partecipare a qualche fiera e non sai come preparare il tuo stand espositivo? TicTacStampa personalizza e stampa pareti espositive e allestimenti per fiere, proponendoti un’ampia gamma di prodotti dal banchetto promozionale di piccole dimensioni alla parete pubblicitaria personalizzata.

Stampa professionale su parete espositiva pubblicitaria

Le soluzioni presenti nella categoria Espositori per Stand sono molteplici; in questo articolo ve ne illustreremo alcune versatili e di grande impatto.

La parete promozionale Jek per esempio, può ricoprire diversi utilizzi. Dotata di una struttura in alluminio solida e al contempo leggera composta da 3 moduli di base, può essere ampliata con l’aggiunta di altri moduli. Jek vi verrà consegnato completo di 3 poster stampati con il logo della vostra azienda o con l’immagine che vorrete visualizzare. Grazie alla modularità di questo stand fieristico e alla comoda borsa in nylon compresa nell’acquisto sarà inoltre possibile richiudere e trasportare il vostro espositore personalizzato con velocità e senza eccessivi ingombri.

Le proposte di TicTacStampa non finiscono qui; Jek Onda per esempio è appositamente pensato per l’utilizzo su spazi angolari. La struttura in alluminio curva di questo totem pubblicitario conferisce solidità alla parete e grazie alla suddivisione in moduli potrete personalizzarlo a vostro piacimento. La struttura di base della parete espositiva è composta da 3 moduli, ciascuno completo di poster monofacciali stampati in esacromia e personalizzati con il file che ci fornirai. Ideali per l’utilizzo all’interno di stand fieristici, manifestazioni e convegni, questi espositori pubblicitari per fiere sono concepiti con la miglior qualità per conferire praticità d’utilizzo e impatto visivo.

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono visualizzabili e ordinabili direttamente sul sito di TicTacStampa; clicca sul link e scopri come è facile acquistare direttamente da casa tua.

____________________________________________________________________________________

In questo articolo abbiamo parlato di:

Prodotto

Codice

Prezzo

Spedizione

Stampa pubblicitaria su allestimenti e stand fieristici Jek 399 € al pz. 4 gg.
Espositore pubblicitario per manifestazioni sportive e stand Jek Onda 560 € al pz. 4 gg.