PLAY. PAUSE. RESTART.
Il 7 Maggio Vicenza diventerà teatro di uno degli eventi culturali internazionali più innovativi dell’anno: Il TED.
Gli eventi TED (acronimo di Technology, Entertainment, Design) hanno l’obiettivo di far incontrare le menti più illuminate e di divulgare le idee di valore, quelle che hanno il potere di cambiare il mondo. I TEDx, in particolare, sono eventi organizzati in ogni parte del mondo, che vogliono trasmettere lo spirito ad un pubblico sempre più vasto, dando spazio a storie che siano fonti di ispirazione per tutti.

Tic Tac crede nel potere delle idee e da sempre dà supporto a chi vuole cambiare, migliorare ed innovare la vita delle persone. E per farlo al meglio siamo convinti sia necessario aggiornarsi e rinnovarsi quotidianamente.

Ogni esperienza ha una dinamica. Ogni idea ha un processo di creazione. Ogni viaggio ha pause e ripartenze. Ogni ricerca ha fallimenti e successi.
TEDxVicenza 2016 racconterà le varie sfumature del termine play, proprio come facciamo qui in Tic Tac ogni giorno, a fianco dei nostri clienti: come suono, come gioco, come sport, come performance, come azione, come tecnologia, come la musica che ha i propri ritmi, le proprie pause e le proprie ripartenze.

L’evento avrà luogo al Teatro Comunale di Vicenza (ma sarà trasmesso in streaming e sarà disponibile online sulla piattaforma internazionale TED dopo la sua conclusione) sarà presentato da Neri Marcorè e prevede l’intervento di 14 speaker, italiani e internazionali, provenienti dai settori più eterogenei: innovazione, tecnologia, arte, musica, entertainment, sport, scienze.

Per maggiori informazioni: www.tedxvicenza.com