Il trolley per fiere: il dettaglio che non si aspettano

Trolley per fiere
Attirare l’attenzione dei visitatori di una manifestazione o di una fiera, lo sappiamo, è una vera e propria sfida.
La metratura dello stand, il suo allestimento, la sua originalità, possono essere davvero determinanti, ma la visione “laterale” a volte può suggerire alternative strategiche molto funzionali e inaspettate. Il trolley per fiere brandizzato è una di queste!

Gli stand sono l’elemento fondamentale delle fiere, ma proprio per questo motivo risultano ripetitivi, qualcosa di riconoscibile ma poco sorprendente. Per quanto possano essere allestiti in maniera originale e attenta, gli stand sono qualcosa che il visitatore “si aspetta” di vedere.
Il suggerimento che vogliamo darvi è di puntare sui particolari meno comuni: i trolley per fiere possono essere un dettaglio speciale, sorprendente e inaspettato, che ha almeno 3 grandi vantaggi:

 Il trolley è parte dello stand e lo completa

Iniziamo dall’aspetto più evidente: il trolley per fiere, personalizzato con l’immagine coordinata del vostro brand e allineato con la grafica di tutto lo stand, sarà un dettaglio a completamento della vostra comunicazione in fiera. Tenuto accanto al vostro angolo promozionale, ne completerà l’immagine e restituirà una sensazione di completezza e ricchezza per il vostro allestimento.

 Il trolley è un gadget che parla di voi

Il trolley per fiere può sostituire e migliorare la classica shopper, lasciata ai clienti come omaggio. In questo modo, i visitatori saranno i vostri primi portavoce in tutta la fiera, mentre passeggiano tra i diversi ambienti. Le borse sono un elemento ormai altrettanto scontato, ma un trolley unisce la praticità per chi lo porta, alla curiosità di chi lo nota. È un “plus” apprezzato e dall’effetto assicurato.

 Il trolley è un oggetto di valore e brevettato

Il trolley per fiere è un brevetto Tic Tac: risulta robusto e stabile grazie a un sostegno di legno per le ruote. Realizzato in cartone microtriplo, è utile in molte occasioni, dentro e fuori dalla fiera. Anche per l’organizzazione della fiera stessa da parte vostra, potrà risultare un valido aiuto per trasportare materiali promozionali e cartacei all’interno della manifestazione.

Non date per scontati i dettagli, quindi!
Offrite ai vostri visitatori in fiera qualcosa di speciale e inatteso.
I risultati sono assicurati!

Scopri il mondo dei trolley!