All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Colonnina disinfettante prestampata
- NOVITÀ
- DIVERSI COLORI
Le colonnine disinfettanti prestampate sono ideali per fornire informazioni utili sulla sicurezza e l’igiene, contenendo allo stesso tempo prodotti per la pulizia e la protezione personale da germi, virus e batteri. Sono ideali come sostegno per dosatori di disinfettanti e sono dotate di un ripiano con fermo, ideale per contenere confezioni di guanti, accessori e mascherine.
Realizzate in Nidoboard da 10 mm, sono disponibili in tre colori (bianco, nero e avana). Le dimensioni sono 34 x 115 x 30,6 cm.
Il dosatore, i prodotti disinfettanti e gli accessori non sono inclusi.
SMALTIMENTO:

Le colonnine in Nidoboard sono uno strumento utilissimo per l’allestimento di sale d’attesa mediche, farmacie, ospedali, RSA, pronto soccorso, uffici, banche e poste. Ottime anche per spogliatoi, ambienti di lavoro e uffici. Forniscono informazioni precise e puntuali, esattamente nel luogo in cui servono, oltre a essere dotate di ripiani appositi per la sistemazione di prodotti igienizzanti e accessori per la protezione personale, come guanti e mascherine.
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione