Colonnine Covid

Colonnine igienizzanti in diversi materiali, utili a fronteggiare l’emergenza Covid in negozi, centri commerciali, uffici aperti al pubblico.
Sono realizzate in diversi materiali e fornite di ripiani e comparti pensati per contenere dosatori di prodotti disinfettanti per le mani, guanti e mascherine.

Colonnine Covid per l’igiene delle mani

Le colonnine Covid sono uno strumento utile per tutti coloro che vogliono contribuire a frenare il diffondersi del Coronavirus nella popolazione con un allestimento responsabile dei propri punti vendita e uffici.
La pulizia delle mani è infatti uno dei più importanti accorgimenti consigliato dalle autorità sanitarie per impedire il diffondersi del virus.
Le colonnine disinfettanti Covid sono consigliabili per:

  • supermercati, soprattutto all’entrata, all’uscita, alle casse e nei reparti alimentari;
  • negozi di abbigliamento, specie per le attese ai camerini;
  • uffici postali;
  • biblioteche e librerie;
  • comuni e uffici amministrativi;
  • casse di negozi e attività commerciali;
  • agenzie immobiliari, di pratiche e assicurative;
  • uffici con un numero di dipendenti medio-alto;
  • mezzi pubblici: stazioni delle metropolitane, pensiline degli autobus, banchine dei treni;
  • bagni pubblici e spogliatoi.

Colonnine Covid: materiali e formati

Le colonnine Covid possono essere ordinate scegliendo tra diversi formati e materiali, a seconda delle esigenze del tuo negozio o del tuo ufficio.

  • Colonnine Covid in Nidoboard

    Sono colonnine disinfettanti leggere e facili da trasportare, ma comunque dotate di buona stabilità. Indicate per ambienti interni, per allestimenti provvisori, ma anche in caso sia necessario spostarle con frequenza.
    La struttura della colonnina permette di posare il dosatore sulla sua sommità, con il crowner prestampato o personalizzato sullo sfondo. Inoltre subito sotto la parte alta, è dotata di una rientranza con fermo dove appoggiare in sicurezza scatole di accessori, come i guanti.
    La dimensione delle colonnine igienizzanti in Nidoboard è di circa 34 x 115 x 30,6 cm.
    È possibile scegliere tra i colori nero, bianco o avana, per andare incontro a diverse esigenze di stile.

  • Colonnine Covid in Sandwich

    Sono colonnine Covid resistenti e stabili. Indicate per ambienti interni ed esterni, per allestimenti in tema Covid-19 per negozi, uffici, luoghi aperti al pubblico.
    Le colonnine igienizzanti in Sandwich sono disponibili in due formati, alti rispettivamente 160 e 185 cm.
    Entrambe sono dotate di due ripiani in alto per il posizionamento bloccante di un dosatore di prodotto igienizzante. Subito sotto, un terzo ripiano offre lo spazio per esporre scatole di guanti e accessori di sicurezza.

  • Colonnine Covid in Polionda

    Le colonnine Covid in Polionda sono ideali per informare puntualmente sulla sicurezza e l’igiene, fungendo allo stesso tempo da supporto per prodotti per la pulizia e la protezione personale da germi, virus e batteri. Il primo ripiano è destinato a sostenere dosatori di disinfettanti e igienizzanti, il secondo, a incasso, è perfetto per contenere scatole di guanti e salviette. La parte bassa, infine, è aperta per consentire di gettare guanti e salviette utilizzate, fungendo da portarifiuti.
    Hanno base triangolare e sono realizzate in Polionda da 5 mm bianco; sono inoltre dotate di crowner sostenuto da un tubo argentato di 1 m d’altezza. L’altezza totale è di 198 cm.

    Colonnine Covid: prestampate o personalizzate

    In questa sezione è possibile scegliere non solo materiali, formati e stile delle colonnine Covid, ma anche se personalizzarle, oppure se utilizzare le bellissime grafiche prestampate informative a tema Coronavirus realizzate dai nostri grafici esperti.

    • Colonnine Covid prestampate

      Scegliendo le colonnine Covid con grafiche prestampate, potrete avere la certezza di ordinare prodotti dal forte impatto visivo e forti a livello comunicativo.
      Le grafiche sono in continuo aggiornamento e comprendono versioni con indicazioni minime di sicurezza, ma anche infografiche più specifiche e complete a seconda delle necessità.

    • Colonnine Covid personalizzabili

      Scegliendo le colonnine Covid personalizzabili, potrai avere strumenti utilissimi per esporre prodotti e dispositivi di igiene e sicurezza e contemporaneamente personalizzarne la grafica per adattarla al tuo brand, alle tue promozioni, o semplicemente alla stagionalità del tuo business.
      Alcune colonnine igienizzanti, come quelle in Sandwich, sono personalizzabili su tutta la superficie. Altre solo nella parte del crowner.

    Colonnine Covid: imballo e spedizione gratuiti

    Vogliamo contribuire nel nostro piccolo alla diffusione di tutti gli strumenti di sicurezza che possono aiutare il Paese a ripartire dopo l’emergenza Covid-19.
    Per questo, l’imballo e la spedizione delle colonnine Covid sono gratuiti per tutta Italia!