All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Espositore portaprodotti in cartone con 4 ripiani “Pavia 3”
Con la sua pratica scaffalatura e la possibilità di personalizzazione della superficie, il modello "Pavia 3" è un espositore che unisce la funzionalità della presentazione dei prodotti a quella promozionale. Realizzato in cartone microtriplo, questo prodotto è ecologico e riciclabile. Con le sue dimensioni massime di 31 x 35 x 182,5h cm, dispone di ben 4 ripiani, ideali per sostenere e presentare oggetti e prodotti di medie e piccole dimensioni. Grazie alla sua personalizzazione, questo espositore diventa un alleato indispensabile per qualsiasi attività promozionale o allestimento.
MATERIALE:
Cartone microtriplo
Dimensione indicativa: 31 x 35 x 182,5h cm
4 ripiani
STAMPA:
Stampa digitale UV in CMYK
DETTAGLI:
Si raccomanda un uso esclusivamente in spazi interni al coperto.
SMALTIMENTO:

L'espositore "Pavia 3" con 4 scaffali e crowner è un prezioso alleato per qualsiasi attività promozionale o allestimento, grazie alla completa personalizzazione della sua superficie che garantisce la massima visibilità dei prodotti e la promozione di marchi e aziende. Questo espositore può essere facilmente inserito come scaffale indipendente in vari contesti, come punti vendita, grandi magazzini, centri commerciali, uffici e aziende, e può ospitare diversi tipi di prodotti, tra cui cancelleria, giocattoli, cosmetici, articoli per saloni di bellezza e parrucchieri, dolciumi e caramelle. Il crowner, personalizzabile come il resto della struttura snella ma impattante, completa l'insieme. Oltre alla sua funzionalità, l'espositore è anche ecologico, poiché realizzato in cartone microtriplo riciclabile. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla sua leggerezza e facilità di trasporto.
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Istruzioni e modelli grafici
-
Il Template verrà fornito dopo l'ordine
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione