All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.
Piantana igienizzante personalizzabile
- NOVITÀ
Le piantane igienizzanti sono ideali per fornire informazioni e istruzioni per la sicurezza e l’igiene, fungendo allo stesso tempo da supporto per prodotti per la pulizia e la protezione personale da germi, virus e batteri.
Con la loro forma triangolare sono adatte a qualsiasi sistemazione.
Sul primo ripiano è possibile sistemare dosatori di prodotti igienizzanti, il secondo, a incasso, è ideale per contenere scatole di guanti e salviette. La parte bassa, infine, è adibita a portarifiuti, guanti e salviette utilizzate.
Realizzate in Polionda da 5 mm bianco, sono personalizzabili nella grafica e dotate di crowner, sostenuto da un tubo argentato di 1 m d’altezza. L’altezza totale è di 198 cm.
L’ordine minimo è di 20 pezzi, con possibilità di richiedere anche imballi singoli.
Il dosatore, i prodotti disinfettanti e gli accessori non sono inclusi.
Le piantane igienizzanti in Polionda sono uno strumento indispensabile per l’allestimento in sicurezza di punti d’accoglienza, sale d’attesa di ospedali, case di riposo, farmacie, negozi, studi professionali, uffici, sedi di banche e poste. Sono ottime per negozi di alimentari e per camerini in negozi di abbigliamento. Possono essere personalizzate nella grafica del crowner e sono dotate di ripiani appositi per la sistemazione di prodotti igienizzanti e accessori per la protezione personale, come guanti e mascherine. La parte bassa, utile come portarifiuti, completa la loro funzione di supporto alle norme d’igiene.
Caricamento Configuratore...
Attenzione
×Istruzioni e modelli grafici
-
Il Template verrà fornito dopo l'ordine
Domande frequenti
File di stampa
Ordine
Spedizione
Registrazione
Pagamenti
Fatturazione