Con Sebastiano Zanolli, un altro passo per Tic Tac!

Sebastiano Zanolli in Tic Tac

Sebastiano Zanolli è stato nuovamente da noi, per una serata all’insegna della crescita, dello spirito di squadra e della riflessione.
Avevamo già avuto il piacere di ospitarlo qualche mese fa, in occasione del suo primo intervento in Tic Tac, quando abbiamo imparato a conoscerlo di persona, con tutta la sua carica di entusiasmo e spunti di riflessione.

Venerdì 17 novembre abbiamo ripetuto l’esperienza, ancora tutti insieme, riuniti in uno spazio piacevole di confronto e discussione.
Durante la serata, ogni barriera di mansione o ruolo è caduta e il confronto è stato entusiasmante, ricco di momenti costruttivi che si sono concretizzati in suggerimenti pratici per migliorare il dialogo e il processo interno delle lavorazioni e delle comunicazioni. Di tavola rotonda in tavola rotonda, i punti affrontati venivano approfonditi e guardati da ogni prospettiva, per non fermarsi alla propria visione, ma riuscire a entrare realmente in contatto con quella degli altri.

Realizziamo il tuo desiderio di visibilità con l’intuizione, la tecnologia e la passione per la stampa

Mission Tic Tac

Per tre ore, che sono sembrate volare, abbiamo affrontato i più importanti temi riguardanti la nostra quotidianità in Tic Tac. Passando dall’abbattimento di ogni alibi, per arrivare alla crescita professionale e personale, con l’obiettivo di ottenere il meglio per noi e per il nostro cliente, abbiamo affrontato discorsi e confronti continui tra di noi.

Zanolli è riuscito come sempre ad ampliare la discussione, di passaggio in passaggio, per farci creare un percorso personale e allo stesso tempo di squadra, che mettesse in luce la visione di ognuno, ma anche gli aspetti più condivisi e importanti per la nostra piccola grande comunità.

Wordpress Photo Gallery

Tenendo a mente la mission dell’azienda, siamo arrivati a comprendere come tutti possiamo essere tasselli fondamentali per la buona riuscita degli obiettivi macro e micro della nostra attività. Nessuno escluso.

In attesa del prossimo appuntamento, ringraziamo Sebastiano Zanolli e il suo modo di fare solare e pieno di propositività.