Striscioni Pubblicitari

Stampa digitale su striscioni pubblicitari monofacciali e bifacciali adatti a destinazioni e contesti diversi. Disponibili in PVC, TNT e Rete Mesh microforata. È possibile scegliere il formato, il materiale, i dettagli di personalizzazione come l’occhiellatura e il rinforzo. Indicati per la sponsorizzazione di eventi, la promozione su strada e in spazi all’aperto.

I più venduti in "Striscioni Pubblicitari"

Banner pubblicitari

I banner pubblicitari sono una risposta sempre valida all’esigenza di promuovere e sponsorizzare la propria attività, un evento, o un prodotto.
Si tratta di uno degli strumenti più utilizzati da sempre, specie in spazi aperti e in contesti affollati o di passaggio veloce.
I banner pubblicitari possono essere utilizzati in combinazione a strutture rigide, come le impalcature dei cantieri, o su transenne e pareti di metallo o muratura. Ma anche a bordo dei campi sportivi, all’interno e all’esterno di centri congressi, durante sagre e feste locali.

Stampa striscioni pubblicitari in pochi minuti

La Stampa di striscioni pubblicitari online ti permette di creare e ricevere il tuo striscione pubblicitario con pochi click, comodamente seduto alla tua scrivania.
Scegli il materiale, il formato e la grafica. Personalizza il tuo striscione pubblicitario con i dettagli che ti servono e al resto penseremo noi!
La nostra stampa di alta qualità e la logistica organizzata nei minimi dettagli ti assicureranno un prodotto dal grande impatto visivo, stampato velocemente e spedito con puntualità assoluta.

Striscioni pubblicitari: materiali e caratteristiche

In Tic Tac la selezione dei migliori materiali per i gli striscioni pubblicitari è un obiettivo continuo. Non ci accontentiamo mai, così come cerchiamo sempre di migliorare le nostre tecniche di stampa.
Vediamo su cosa potrete stampare i vostri striscioni pubblicitari, o banner promozionali.

  • Striscioni in PVC: sono sicuramente i primi a cui si pensa quando si pronuncia la parola “striscione”. Resistenti, impermeabile e adatti a moltissime situazioni, ad ambienti esterni e a superfici diverse. Lo spessore classico è 550 g/m² e il suo successo è sicuramente dovuto all’economicità e alla resistenza del materiale, che può resistere all’esterno anche per alcuni mesi.
  • Striscioni in TNT: presentano moltissimi vantaggi per tutte le occasioni in cui si ha bisogno di uno strumento che abbia una durata media. Sono economici, garantiscono una resa cromatica ottima e sono leggeri (soli 110 g/m²), quindi molto facili da trasportare.
  • Striscioni in Rete Mesh Microforata: vengono scelti in caso di agenti atmosferici particolari e nello specifico la Rete Mesh è un materiale perfetto per le zone ventose. La resa grafica leggermente meno definita non intacca comunque il buon impatto visivo della comunicazione.
  • Striscioni pubblicitari bifacciali: sugli striscioni pubblicitari bifacciali in TNT, è possibile applicare un’immagine o una grafica su entrambi i lati. Sono perfetti in caso vengano montati “in sospensione”, per esempio in spazi aperti, sagre, eventi, concerti.
  • Striscioni pubblicitari antivento: molto indicati per cantieri o per zone ventose o applicazione ad altezze elevate, perché grazie alla loro trama microforata, evitano il pericoloso “effetto vela” in caso di raffiche violente e quindi lo strappo del materiale.
  • Striscioni ignifughi: tutti i nostri striscioni pubblicitari vengono proposti anche in versione ignifuga certificata, perché sappiamo quanto la sicurezza sia importante soprattutto durante eventi aperti al pubblico.

Stampa Striscioni pubblicitari personalizzati

La stampa di striscioni pubblicitari personalizzati è semplicissima con il nostro configuratore online.
Potrai scegliere con pochi click tutte le caratteristiche per creare il tuo striscione o telone pubblicitario esattamente come lo immaginavi.
Formato, rinforzi, occhielli o occhielli invisibili, versione semplice o ignifuga, mono o bifacciale. Insomma, tutto ma proprio tutto per creare striscioni pubblicitari unici ed efficaci.

È spingersi ancora più in là nel personalizzare i tuoi striscioni pubblicitari? Ebbene sì!

Una delle caratteristiche che rende davvero unica la stampa di striscioni pubblicitari in Tic Tac è per esempio la possibilità di scegliere i colori fluo oltre a quelli tradizionali, per la tua grafica. Che si tratti di promuovere un evento sportivo, un congresso, un concerto, una fiera, un brand, il tuo striscione pubblicitario non potrà passare inosservato con i colori fluo!

Qualcosa in più sugli striscioni pubblicitari

La stampa di striscioni pubblicitari online può rivelarsi una vera alleata della vostra comunicazione promozionale. Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano a riguardo:

Qual è il miglior striscione pubblicitario contro gli agenti atmosferici?
Di certo il PVC è il materiale più resistente, quando si parla di striscioni pubblicitari outdoor. Tuttavia se la zona di riferimento è ventosa, la scelta più consigliata è quella dello striscione in Rete Mesh Microforata, perché la sua particolare trama evita l’effetto “vela” e quindi il rischio di strappi e rotture.

Voglio stampare diversi soggetti, come faccio?
Potrai aggiungere fino a 4 soggetti durante la configurazione del tuo prodotto, con un semplice click nel nostro configuratore.

Vorrei evitare di dover eliminare gli occhielli metallici dallo striscione prima di smaltirlo. C’è un’alternativa?
Certo! Gli occhielli invisibili sono completamente integrati nel materiale del tuo striscione e si chiamano così perché non si vedono fino a quando non decidi di utilizzarli e quindi aprirli. In questo modo, la continuità della grafica del tuo striscione pubblicitario è completamente salva!

Devo installare uno striscione pubblicitario durante un evento aperto al pubblico e mi chiedono la certificazione ignifuga dei miei materiali. È possibile riceverla?
Scegli la versione ignifuga quando selezioni il materiale di tuo interesse, poi personalizza il tuo striscione e procedi con l’ordine. Potrai scaricare la certificazione ignifuga una volta completato l’ordine!

È possibile personalizzare la posizione e la quantità dei fori?
Assolutamente sì. Nella versione in PVC o in Rete Mesh Microforata, è importantissimo poter selezionare alcuni particolari sui fori e i rinforzi. Per questo avrai piena libertà di personalizzazione durante la configurazione.

Posso inserire anche accessori durante l’ordine?
Certo. Durante la configurazione degli striscioni pubblicitari in PVC o Rete Mesh, potrai aggiungere tasche, pesi, tubi in base alle tue esigenze, per garantirti una resa perfetta in qualsiasi contesto tu debba inserire i tuoi striscioni!