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Impiegata amministrativa

Si ricerca un candidato con solide competenze in ambito economico e finanziario. Dovrà risponde gerarchicamente all’amministratore assicurando l’affidabilità dei dati e garantendo il rispetto delle scadenze inerenti alla funzione. Autonomo nello svolgimento delle attività e responsabile verso il team di lavoro. Sarà attento ai dettagli, esperto nei libri paga e nella contabilità generale. Capace di apprendere velocemente nuovi concetti e di adattarsi bene alle nuove tecnologie. Personalità dinamica e proattiva, con buone doti relazionali e di adattamento. Professionale ed affidabile nel ricoprire i compiti assegnati e nel rispettare le tempistiche di lavoro.

Attività da svolgere:

  • Verifica e collaborazione nella corretta tenuta della contabilità generale;
  • Esecuzione degli adempimenti fiscali nel rispetto delle scadenze;
  • Produzione di report periodici sull’andamento economico e finanziario per la Direzione; 
  • Elaborazione in autonomia del bilancio, coordinandosi e confrontandosi con i consulenti fiscali dove necessario;
  • Monitoraggio costante dei flussi di cassa e dei movimenti finanziari (inclusa previsione flussi);
  • Gestione dei rapporti con i vari istituti di credito per il controllo ed eventuale rinegoziazione delle condizioni di credito;
  • Confronto con l’Ufficio Acquisti e Ufficio Vendite per un migliore coordinamento.

Responsabile produzione

Profilo e posizione

Responsabile di Produzione, composto da circa 20 risorse, risponde alla Direzione Generale per le seguenti macro-funzioni:

  • Coordinamento e organizzazione del Reparto Produzione.
  • Supporto e affiancamento operativo di reparto.
  • Attività operative in ambito produzione, acquisti.

Il candidato dovrà avere forte predisposizione alla relazione interpersonale e alla guida e motivazione del personale, spirito di iniziativa e forte determinazione a suggerire e gestire il cambiamento.
Doti di precisione e ordine sono indispensabili, così come la capacità di analisi dei dati e la predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.

Funzioni e mansioni tecniche

  • Ottimizzazione del piano di produzione, degli impianti stampa, delle risorse;
  • Ottimizzazione delle attività e delle risorse di finitura e spedizione;
  • Coordinamento e supervisione del personale di produzione;
  • Gestione degli acquisti dei materiali di produzione e ausiliari;
  • Supporto alla direzione nella negoziazione dei contratti di fornitura;
  • Efficientamento dei processi di produzione;
  • Raccolta dati di produzione e reporting periodico alla Direzione

Conoscenze

  • Conoscenze informatiche e degli strumenti di Office Management.
  • Contratto nazionale del lavoro.

Retribuzione
Da concordare

Stampatore

La nuova risorsa lavorerà con macchine per la stampa digitale, seguendo l'intero processo produttivo, occupandosi del carico e dello scarico del materiale ed impostando i parametri di lavorazione a pc.

Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Precedente esperienza in mansioni produttive e preferibile provenienza dal medesimo settore;
  • Buona capacità di utilizzo del pc;
  • Preferibile capacità di utilizzo del muletto e possesso del relativo patentino;
  • Disponibilità al lavoro su due turni.

Completano il profilo:
precisione, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in Team.

Responsabile Marketing strategico e operativo

Profilo:

  • Responsabile del team digital;
  • Coordina tutte le attività e le risorse di Marketing online (interne ed esterne all’azienda) con lo scopo di creare maggiore valore al prodotto/servizio dell’azienda attraverso i canali digitali;
  • Gestisce molteplici risorse tra cui budget, strumenti e persone, di conseguenza è una figura con eccellenti doti organizzative e relazionali;
  • Definire obiettivi (incrementare le vendite, aumentare la visibilità di un brand online, ecc), redigere piani;
  • Definire gli strumenti da utilizzare;
  • Monitorare lo sviluppo delle attività;
  • Mettere insieme un team vincente (flessibile);
  • Saper gestire gli eventuali problemi, sono le principali attività di questa figura.

Competenze:

  • Conoscenza delle logiche di progettazione dei siti web;
  • Conoscenza delle logiche di strutturazione dei siti web lato SEO e lato UX;
  • Conoscenza di User Experience;
  • Conoscenza delle logiche di advertising;
  • Conoscenza delle logiche di SEO;
  • Conoscenza delle logiche di email MKT;
  • Conoscenza delle logiche dei social network e delle community;
  • Conoscenza della web analysis;
  • Capacità di organizzare e gestire risorse (persone, strumenti, budget);
  • Capacità di analisi e interpretazione dei dati;
  • Capacità di analisi del comportamento dell’utente;
  • Capacità di analisi dei competitors (tecnica e non).

Strumenti:

  • Google Trends;
  • Google Analytics;
  • Google Adwords;
  • Hotjar & Crazyegg;
  • Semrush o analoghi per il monitoring delle performance;
  • Software di email MKT;
  • Microsoft Project o altri strumenti di gestione progetti

Team:
Il Marketing Manager lavora con:
  • Responsabile commerciale;
  • Area IT;
  • Product Manager;
  • SEO Specialist;
  • ADV Specialist;
  • Content Specialist;
  • Programmatore;
  • Analytics Specialist.
Attitudini necessarie:
  • Capacità di comunicazione e organizzazione;
  • Capacità di coordinamento e gestione del team di lavoro;
  • Forte orientamento ai risultati;
  • Spirito di iniziativa e capacità di problem solving;
  • Buona capacità di analisi e di interpretazione dei dati.