Banchetto in alluminio per fiere

banchetto-in-alluminio-jek_picc

[vc_row][vc_column][vc_column_text]banchetto-in-alluminio-jek

Nell’allestimento di uno stand fieristico, una delle cose fondamentali è dare grande visibilità al marchio. É’ il primo contatto che si ha con il cliente, e probabilmente quello per cui ci ricorderà.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Ecco quindi che diventa davvero importante rendere visibile il nostro logo da ogni angolazione, da ogni punto di vista, sia esso vicino o lontano. Il banchetto in alluminio Jek può essere personalizzato su più lati, senza dimenticare che anche il piano più essere personalizzato con un adesivo applicato. Una soluzione semplice ma efficace.

Il nostro stand può essere allestito dall’alto al basso; uno striscione in pvc che scende al di sopra del nostro spazio, dei pannelli in pvc stampati che delimitano l’area, qualche espositore avvolgibile in alluminio, una bandiera o magari un totem in cartone che spieghi cosa facciamo e un supporto come il banchetto in alluminio per accogliere i clienti.

espositori-per-fiere

Tutti questi prodotti sono leggeri, facili da montare e trasportare, e possono essere la soluzione ideale per ogni tipo di spazio. Un po’ di creatività è sufficiente per creare uno stand vincente![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]