Ci sentiamo grandi quando siete felici! Grazie!

Da anni ci affidiamo a Feedaty per il monitoraggio della nostra reputation online. E in questi giorni abbiamo ricevuto un riconoscimento che ci rende super felici! La nostra valutazione è salita alle stelle! Per la precisione a 4,8/5 stelle. Questo salto di qualità è stato possibile grazie al vostro sostegno, alle vostre recensioni positive, alla vostra soddisfazione. Che, mai come oggi, è anche la nostra!

Negli anni in Tic Tac siamo cresciuti e quando si parla di crescita, non si parla solo di numero di persone, tipologie di prodotti o metri quadri di uffici e magazzini.
Si parla di qualità, si parla di impegno e costante miglioramento di ogni singola persona in Tic Tac.
Ma la crescita più grande per noi resta il rapporto sempre più positivo e costruttivo che stiamo costruendo con i nostri clienti. E abbiamo avuto riprova che questo rapporto è sempre più forte proprio in questi giorni, quando la nostra valutazione Feedaty si è alzata a 4,8/5 stelle!

Ringraziamo il nostro partner di sempre Feedaty per questa splendido riconoscimento. Siamo davvero orgogliosi, perché anche senza questa prova ufficiale da parte dei nostri clienti, la sensazione che la fiducia sta crescendo era palpabile.

Come nelle migliori tradizioni, i veri amici si vedono nel momento del bisogno. E in questi giorni di certo abbiamo avuto bisogno di voi e della vostra collaborazione, quanto voi di noi, perché le condizioni meteo non ci sono state affatto alleate.
Neve e piogge hanno causato disservizi su tutto il territorio nazionale e ritardi nelle consegne da parte di molti corrieri. C’è stato un lavoro di squadra costante per far fronte alle molte emergenze e alcune soddisfazioni sembravano valere doppio.

Ecco un esempio:

E noi ringraziamo tantissimo la Sig.ra Rusci per questa recensione che ci riempie di orgoglio.
La soddisfazione del cliente diventa la nostra nel vero senso della parola.

Per ringraziarvi della fedeltà e della collaborazione costante, abbiamo pensato di premiare tutti gli iscritti alla nostra newsletter con un codice sconto di 10€ fino alla fine di marzo!

Non sei ancora iscritto? Corri a farlo!

Iscriviti alla newsletter