EPSON entra in TIC TAC con la SurePress L-4033AW

EPSON SurePress L-4033AW TIC TAC

La nuova EPSON SurePress L-4033AW è la macchina scelta da TIC TAC per la stampa di etichette adesive personalizzate, scopri tutto quello che possiamo realizzare.

Saranno anche piccole le etichette adesive, ma Tic Tac fa le cose in grande.

Da sempre specialista conosciuto nella stampa a grande formato, Tic Tac ha lanciato da poco sul mercato la propria interpretazione del piccolo formato implementando i propri servizi con la stampa di etichette adesive personalizzate.

La macchina scelta per realizzare il nuovo progetto è la EPSON SurePress L-4033AW. E proprio EPSON, a riprova della reciproca stima ha scelto TIC TAC per realizzare un video esemplificativo e informativo proprio sulla EPSON SurePress L-4033AW.

Si amplia quindi l’offerta di TIC TAC con un nuovo servizio, rivolto non solo agli utenti privati e finali ma anche a tutti quei rivenditori che volessero dare ai propri clienti una ulteriore chiave di business e implementare i propri segmenti di mercato. Due difatto sono i progetti che l’azienda thienese sta sviluppando: da una parte una nuova linea produttiva rivolta ai clienti privati e dall’altra una piattaforma web capace di supportare i propri clienti che vorranno implementare a loro volta i propri servizi con la stampa di etichette adesive personalizzate.
L’uso della piattaforma è semplice e intuitivo alla portata di tutti.

Etichette adesive personalizzate, benvenute in TIC TAC!

Non possiamo nascondere che il mondo delle etichette adesive personalizzate è di fatto un settore in netta espansione e molti sono i settori professionali e produttivi in cui vengono quotidianamente impiegate le etichette.

Giusto per fare qualche esempio basti pensare a: fioristi, librerie, gioiellerie, profumerie, negozi con oggettistica da regalo, negozi alimentari, erboristerie oppure personalizzate sulle bottiglie di vino, birra, olio, acqua minerale, bibite, liquori o amari, prodotti tipici, o su raccoglitori, faldoni, gioielli, cosmetici, libri, bomboniere, profumi, the e tisane.

La EPSON SurePress L-4033AW è stata scelta da Tic Tac come strumento di lavoro e partner in questo nuovo settore di mercato innanzitutto per la qualità di stampa, e la precisione dei colori che su un’ampia varietà di substrati standard permette di realizzare etichette davvero professionali.

La stampante label converter darà la possibilità di offrire un servizio di stampa etichette che si adatta ad ogni tipo di attività e business assicurandone massima cura dei dettagli e precisione imparagonabili. I testi che questa stampante è in grado di realizzare sono precisi fin oltre il millimetro e sarà possibile anche inserire QR code semplificando così tutto il lavoro di tracciabilità e implementazione delle informazioni necessarie per alcuni prodotti.

Dimentichiamo le vecchie etichette che siamo stati abituati a vedere, perlopiù piatte e con colori spenti, perchè ora è possibile realizzare quasi tutti i vostri sogni adesivi.

L’impatto visivo delle etichette adesive personalizzate è stato migliorato grazie alla precisione dei colori dovuti non solo all’ampia gamma colore ma anche grazie alla stampa del bianco all’inizio o alla fine dell’operazione oppure l’uso di un inchiostro coprente opaco bianco per la stampa su materiali come la pellicola trasparente e i substrati metallici. La velocità di stampa arriva fino a 5 metri al minuto con una risoluzione di 720×720 dpi (su carta).

Etichette ECO-FRIENDLY rispettose dell’ambiente!

Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente perchè le etichette vengono stampate utilizzando inchiostri a base d’acqua mentre per il loro fissaggio sui substrati non sono necessari ulteriori prodotti chimici, piastre o pellicole.

Anche la ricerca dei materiali esprime il gusto ricercato Tic Tac che oltre agli standard si differenzia per la possibilità di stampare le proprie etichette autoadesive personalizzate su polipropilene argento oppure oro, mentre per chi cerca la massima eleganza e raffinatezza è possibile stampare su tessuto di raso bianco, e non sarà più la solita etichetta. Anche la sagomatura, sempre disponibile come rifinitura delle etichette risulta più precisa.
Qualsiasi sia l’etichetta adesiva personalizzata che vuoi realizzare

Clicca QUI

Entra nel mondo Tic Tac e dai spazio alla fantasia.