Espositore pubblicitario per fiere a forma piramidale

stampa su cartone personalizzabile

Sei alla ricerca di un espositore pubblicitario economico, leggero e versatile?! Abbiamo la soluzione al tuo bisogno. TicTacStampa infatti stampa e personalizza espositori avvolgibili, cavalletti pubblicitari ed espositori in cartone.

Stampa su espositori in cartone

Le tipologie di totem personalizzabili sono numerose; vogliamo oggi parlare di Piramide 1, espositore pubblicitario da terra interamente realizzato in cartone microtriplo leggero e stabile grazie alle dimensioni proporzionate (b.870 x p.770 x h.1800). La particolare forma piramidale di questo espositore per fiere lo rende adatto a situazioni in cui la visibilità a 360° risulta di primaria importanza.

Se lo spazio di cui disponete è minimo Piramide 2 è il totem pubblicitario sviluppato per le vostre esigenze. Questo mini espositore, grazie alle dimensioni contenute (b.565 x p.490 x h.1800) e alla struttura in cartone microtriplo, risulta leggero ed estremamente comodo da trasportare. Grazie alla stampa in esacromia garantita da TicTacStampa inoltre, la personalizzazione grafica del vostro cavaliere sarà di assoluta qualità.

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono visualizzabili e ordinabili direttamente sul sito di TicTacStampa; clicca sul link e scopri come è facile acquistare direttamente da casa tua.

____________________________________________________________________________________

In questo articolo abbiamo parlato di:

Prodotto

Codice

Prezzo

Spedizione

Totem in cartone piramidale per fiere Piramide 1 31,34 € al pz. 3 gg.
  Piramide 2 20,97 € al pz. 3 gg.