[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Sedici edizioni, otto date tra Veneto e Friuli – Venezia Giulia, 20.000 persone in piazza a Castelfranco Veneto per la prima serata, una presentatrice d’eccezione come Giorgia Palmas, una fitta collaborazione con le emittenti radiofoniche e televisive più seguite delle due edizioni, ospiti di rilievo del livello di Al Bano. Questo, in pochi dati, è Festival Show, autentica istituzione nell’estate musicale del Nordest, che anche quest’anno si avvia a un grande successo di pubblico, di stampa, di investimenti in pubblicitàE anche per questa edizione, come per le precedenti, Tic Tac Stampa fornisce la kermesse dei suoi materiali stampati, dagli striscioni PVC, agli espositori avvolgibili e molto altro ancora. Scopri di più sull’evento su questo articolo.

[/vc_column_text][vc_column_text]2[/vc_column_text][vc_column_text]

Una manifestazione a tappe di questa portata richiede, com’è facile immaginare, strumenti di comunicazione flessibili, facili da collocare e spostare, adeguati a tutte le diverse esigenze di spazio e location, visibili e gradevoli, anche per soddisfare le aspettative d tutti gli sponsor. Ecco perché  Tic Tac Stampa segue Festival Show da parecchi anni, attraverso la fornitura di espositori avvolgibiliespositori rigidi e striscioni in PVC. Fino alla finalissima che, come da tradizione Festival Show, si svolgerà i primi di settembre nella cornice maestosa dell’Arena di Verona. Anche il grande anfiteatro romano si “vestirà”, quindi, per una luccicante notte, degli striscioni pubblicitari e teli pubblicitari in PVC, espositori pubblicitari e roll up forniti e stampati da Tic Tac.


Il Festival Show sceglie Tic Tac Stampa perché ha bisogno della massima professionalità e sicurezza.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]can[/vc_column_text][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

PROGRAMMA

  • Sabato 27 giugno – CASTELFRANCO VENETO Piazza Giorgione
  • Domenica 5 luglio PADOVA Prato della Valle
  • Sabato 25 luglio PALMANOVA (UD) Piazza Grande
  • Venerdì 31 luglio MARCON (VE) Area Valecenter
  • Giovedì 13 agosto JESOLO LIDO (VE) Piazza Torino
  • Giovedì 20 agosto LIGNANO SABBIADORO (UD) Beach Arena

IN VIA DI DEFINIZIONE

  • Giovedì 6 agosto BIBIONE (VE) Piazzale Zenith
  • Martedì 8 settembre montaggio tecnico audio-luci
  • Mercoledì 9 settembre – Finalissima ARENA DI VERONA

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]


[/vc_column_text][vc_column_text]

ESPOSITORI ROLL MARY

[/vc_column_text][vc_column_text]

In occasione delle scorse edizioni l’organizzazione si è dimostrata particolarmente soddisfatta dei roll up Roll Mary, espositori avvolgibili di dimensioni contenute e scarso ingombro, comodi, efficaci, perfetti per corredare presentazioni e conferenze stampa oppure allestire angoli-intervista mobili senza spendere troppo in termini di tempo e personale. Ecco alcune foto degli espositori Roll Mary forniti negli anni scorsi al Festival Show:

[/vc_column_text][vc_column_text]123[/vc_column_text][vc_column_text]

Gli espositori Roll Mary sono degli espositori pubblicitari in alluminio, facili da montare e leggeri, con poster monofacciale riavvolgibile  e borsa in nylon imbottita con tracolla compresa.Ma, per quanto riguarda gli espositori e i totem per punti vendita, stand fieristici, meeting, la scelta offerta da Tic Tac è ampia e comprende modelli adatti a tutte le esigenze di spazio e contesto. Dall’espositore pubblicitario monofacciale in metallo Stilo al Mitico, in alluminio; dal Maxi 180, espositore monofacciale maxi a parete, fino al comodo X-Banner, espositore leggero in metallo e plastica. E altri ancora: individuati correttamente i bisogni, Tic Tac risponde. Chiedere referenze a Festival Show!

[/vc_column_text][vc_column_text]acquista_ora[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]