Tic Tac Stampa al Festival di Venezia 2023

Tic Tac al festival di Venezia 2023
L’aria si è impregnata di anticipazione e fervore artistico, eppure c’è un elemento silenzioso ma cruciale dietro il palcoscenico che spesso passa inosservato. Noi di Tic Tac Stampa siamo lieti di raccontarvi come abbiamo contribuito a rendere il Festival del Cinema di Venezia 2023 un evento indimenticabile, anche se non direttamente sotto i riflettori del Red Carpet.

“800 giorni”: un film a cui teniamo molto

Il Festival del Cinema di Venezia è rinomato per presentare opere cinematografiche che spaziano dall’arte alla realtà, portando storie emozionanti e significative sul grande schermo. Il film “800 giorni,” diretto dal talentuoso Dennis Dellai, è uno di questi gioielli cinematografici. Questo è il terzo lungometraggio di Dennis Dellai, un giornalista e regista vicentino e al Festival di Venezia si è aggiudicato il Leone Di Vetro.

“800 giorni” trae ispirazione da un capitolo oscuro ma importante della storia italiana: il sequestro di Carlo Celadon. Questo tragico episodio ha segnato una delle pagine più buie nella cronaca italiana, con Carlo rimasto prigioniero nelle mani della ‘ndrangheta per un incredibile totale di 831 giorni. Questo dramma ha tenuto il Vicentino e l’Italia intera col fiato sospeso tra il 1988 e il 1990, ma con il passare del tempo, la sua memoria è sfumata, soprattutto per le nuove generazioni.

Tic Tac Stampa al festival di venezia

Tic Tac Stampa: a noi l’onore della stampa del poster per Venezia

Mentre il Festival del Cinema di Venezia celebra il meglio del cinema, noi di Tic Tac Stampa siamo orgogliosi di contribuire al successo dell’evento in un modo unico. Magari non camminando sul red carpet, ma il nostro contributo silenzioso resta potente e risiede nella stampa di poster eccezionali a servizio di questo evento meraviglioso.

Il nostro impegno per la qualità e l’affidabilità ci ha resi un pilastro nel mondo della stampa digitale. Con tre decenni di esperienza nel settore, offriamo stampe di alta qualità che fanno risaltare qualsiasi poster o locandina.

Siamo stati entusiasti di mettere la nostra abilità al servizio del Festival del Cinema di Venezia 2023, lavorando in collaborazione con i talenti dietro “800 giorni” per incorniciare visivamente questa straordinaria opera.

La Magia del festival di Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia è uno degli eventi cinematografici più prestigiosi al mondo. Fondato nel 1932, questo festival ha una lunga storia di celebrazione del cinema internazionale e ha contribuito a lanciare molte carriere cinematografiche illustri. Ogni anno, registi, attori e produttori si riuniscono nella pittoresco scenario di Venezia per presentare le loro opere d’arte cinematografiche. Il festival offre un palcoscenico unico per la promozione del cinema italiano e internazionale.

La sua importanza nel mondo cinematografico è indiscussa, e pertanto la selezione di un film per il Festival di Venezia è un onore e un riconoscimento straordinario del talento e del significato di quel film. “800 giorni” è stato accolto con entusiasmo dalla giuria e dalla critica, il che sottolinea ulteriormente la sua importanza e la sua rilevanza nel panorama cinematografico contemporaneo.

Un invito a esplorare

Se siete ispirati dalla magia del cinema e volete portare a casa un pezzo di questa esperienza, vi invitiamo a esplorare le nostre pagine dedicate alla stampa di manifesti, locandine e poster sul nostro shop online. Saremo lieti di condividere con voi il nostro impegno per la qualità e la bellezza attraverso le nostre opere stampate.

Lasciate che noi di Tic Tac Stampa vi aiutiamo a trasformare le vostre storie in opere d’arte visive che lasciano un’impressione duratura. La bellezza e la potenza di una stampa di qualità possono davvero fare la differenza.

Vi aspettiamo sul nostro shop online per testare la qualità della nostra stampa.
Non esitate a chiedere informazioni alla nostra Assistenza Clienti, in qualsiasi momento. Siamo qui per voi, pronti a portare le vostre idee alla vita.

Manifesti 70×100 cm

Stampa manifesti in formato 70×100…

 

da € 2.20 /mq


Poster personalizzati

Stampa poster personalizzati…

 

da € 2.20 /mq