Gadget animali, per negozi e amanti degli amici a quattro zampe

Gadget animali
Esiste un intero universo di idee, oggetti, esperienze, che ruota attorno al mondo degli animali domestici. E i gadget a tema animali rientrano a pieno titolo in questo piccolo universo che noi di Tic Tac amiamo da sempre particolarmente.
I gadget ispirati al tema degli animali domestici sono piccole idee perfette per gli amanti degli animali, ma anche per chi nel mondo degli animali lavora, come i veterinari, chi gestisce un negozio per animali, i centri specializzati in toelettatura e cura degli animali domestici.
Possono essere ottime idee regalo per sé e per gli altri, oppure possono essere iniziative di marketing e promozione per negozi, servizi e attività di business in ambito “animali”.

Vediamo allora qualche idea per creare e personalizzare i perfetti gadget a tema animali e animali domestici, con pochi click, semplicemente usando la fantasia e affidandosi a chi si occupa di oggetti, packaging e stampa digitale personalizzata.

Gadget animali e negozi specializzati: idee innovative

Iniziamo dando qualche idea ai gestori di negozi per animali.
I gadget a tema “animali domestici” in questo caso sono davvero un must e il packaging è praticamente sempre personalizzato con questo tema e quindi la personalizzazione può assumere forme davvero creative ed essere usata per la promozione e il marketing finalizzato alla fidelizzazione dei propri clienti.
Cosa vuol dire?
I gadget dei negozi per animali possono assolvere a funzioni di comunicazione (e non) interne al negozio, ma possono anche diventare piccoli regali e ricordi da lasciare ai clienti più fedeli o in caso di iniziative promozionali e di marketing.
Potremmo fare tantissimi esempi di gadget utili in questo esempio.
Qui lasciamo un’idea che forse è meno intuitiva rispetto ad altre.
Prendiamo gli espositori da banco trasformabili, che possono essere sia scatoline che espositori, appunto.
Si tratta di gadget animali che, brandizzati con l’immagine e il logo del negozio, possono essere usati sui banconi per esporre merce e piccoli oggetti. Tuttavia, se lasciati in regalo ai clienti, diventano utili soluzioni anche in casa e possono essere usati per contenere i biscottini del proprio Fido amico, o i giocattolini del piccolo felino di casa. Con un investimento minimo avrete qualcosa di unico da lasciare ai vostri migliori clienti, personalizzato con la vostra immagine in modo che diventino i migliori ambasciatori della vostra attività anche quando voi non ci siete!
Completamente personalizzabili e disponibili in moltissimi formati, potrebbero davvero diventare il cavallo di battaglia del vostro marketing, in negozio!

Gadget per negozi di animali: i set per i concorsi

Se invece gestite un negozio per animali e volete indire un concorso per premiare periodicamente i vostri clienti migliori, forse avrete bisogno di un vero e proprio set di gadget coordinati, con immagini e grafiche a tema cane o gatto, per esempio, da lasciare ai vincitori dell’iniziativa.
In questo caso, invece che su un solo gadget, create il vostro mix perfetto di oggetti personalizzati con una grafica comune.
Per esempio, oltre alla scatolina potreste aggiungere tovagliette, borsette porta oggetti e poster stampati con la grafica da voi scelta.
Come vedremo più avanti, parlando di questi oggetti, si tratta di idee perfette per chi ama gli animali, per chi vorrebbe riempire la propria casa di complementi che richiamano il mondo animale.
Certamente le iniziative di questo tipo sono essenziali per la fidelizzazione del cliente, soprattutto in un mercato come quello degli animali domestici e delle attenzioni a loro riservato, che si fa sempre più competitivo e complesso.
Avere un insieme di gadget che possano davvero aiutare i vostri clienti amanti degli animali nella loro quotidianità e che, contemporaneamente, ricordino loro (e a chi sta loro intorno) la cura con la quale li seguite, diventerà la soluzione che vi differenzierà dai vostri concorrenti con un investimento assolutamente non troppo oneroso e semplice da realizzare.

Gadget animali a tavola: le tovagliette più dolci che ci siano

Ami il tuo piccolo (o grande!) amico peloso? Ma quanto lo ami?
Se lo ami abbastanza da volerlo tenere sempre sempre con te, anche quando mangi. Se lo ami abbastanza da volerlo vedere ovunque, da voler condividere con lui ogni tuo spazio. Se è lui che ti fa sorridere sempre, che porta quell’attimo di gioia in più in ogni frangente. Beh, se è così, crediamo che come minimo sia il caso di portarlo tra i tuoi piatti!
No, non intendiamo che devi farlo sedere accanto alla bottiglia dell’acqua mentre mangi. Intendiamo che potresti stampare una sua bellissima fotografia sulle tovagliette che usi per allestire la tua tavola!
Scegli la foto più bella che vi ritrae insieme, o un suo primo piano mozzafiato.
Poi seleziona la forma delle tue tovagliette, il formato e la quantità e crea il gadget perfetto che parla proprio di lui.
I gadget a tema animali, personalizzati e stampati con stampa digitale, hanno uno dei loro massimi rappresentanti proprio nei complementi che vanno a completare le nostre tavole: crea il tuo mix perfetto e porta con te il tuo gatto o il tuo cagnone in ogni momento della giornata!

Gadget animali, idee regalo, arredamento

Una casa piena di animali, è una casa felice. Si sa.
Avete mai pensato a una grafica a tema animali per i poster personalizzati della vostra casa?
I quadri e i poster di una casa dovrebbero riflettere le passioni e le caratteristiche degli abitanti di quella casa. Ma se la tua passione sono proprio gli animali domestici, cosa c’è di meglio che farlo raccontare alla tua casa?
Se stampare una fotografia del tuo amico a quattro zampe e appenderla è fuori dal tuo stile o dallo stile del tuo arredamento, pouoi optare per qualcosa che metta comunque in risalto quanto sia importante nella tua vita la sua presenza.
Tra i gadget a tema animali che preferiamo, c’è proprio il poster di alta qualità, perché è come una “pagina bianca” su cui poter raccontare, a modo tuo, il tuo amore per gli animali. Una grafica accattivante che rappresenti in qualsiasi modo tu ritenga opportuno la tua passione: sceglila, inviacela e aspetta comodamente a casa tua. Al resto pensiamo noi!
E poi, magari, regala poster a tutti coloro che conosci e che come te adorano gli amici a quattro zampe: sarà un regalo discreto, gradito e pieno di originalità!

Il gadget a tema animali bello e utile: la borsetta

E adesso veniamo a uno dei cavalli di battaglia dei nostri gadget: la borsetta (o shopper) in cartone personalizzabile.
Può, anche in questo caso, essere utile per negozi, ma anche per padroni di animali domestici.
Utilissima per contenere piccoli oggetti “appartenenti” al nostro animale, ma anche per trasportarli quando viene in trasferta o in vacanza con noi!
Personalizzarla e farla diventare un gadget a tema animali è davvero semplicissimo.
Con il nostro configuratore, potrai inviarci al tua grafica a tema animali e il tuo gadget sarà praticamente pronto! È uno dei prodotti più semplici da configurare e ordinare, molto resistente, bellissimo da vedere e semplice da utilizzare.
La trovi in due misure, con base da 25 o da 40 cm, per adattarsi all’esigenza di capienza che ti serve.
Il minimo d’ordine è davvero bassissimo, in modo che se hai un negozio di animali, puoi creare mix di gadget animali anche molto snelli in quanto a volumi e assicurarti comunque la fidelizzazione dei tuoi clienti migliori!

Gadget animali e attenzione all’ambiente: il GreenGuard

Dato che parliamo di animali, di gadget a loro dedicati, è impossibile non fare cenno all’importanza del tema ambientale.
Tutti i gadget in cartone qui nominati sono ecosostenibili non solo per il materiale con cui sono realizzati, completamente riciclabile, ma anche per gli inchiostri con i quali sono stampati. Si tratta di inchiostri certificati GreeGuard.
Vi riportiamo la dicitura direttamente dalle schede prodotto del nostro sito:

La certificazione GreenGuard, di importanza internazionale, viene rilasciata per prodotti (e in questo caso inchiostri) che assicurano un basso rilascio di sostanze chimiche nell’ambiente in cui vengono usati, per ridurre al massimo l’esposizione ad agenti potenzialmente dannosi per le persone che vivono quegli stessi spazi.
La certificazione è rilasciata dall’Organismo di Controllo UL (Underwriters Laboratories) e nella sua versione standard “Greenguard Gold Certification” ha parametri di verifica molto rigidi. Ogni manufatto sottoposto alle rilevazioni, per ottenere l’approvazione, deve infatti rientrare in valori di “bassa emissione” per circa 400 elementi nocivi: dagli ftalati al benzene, dalle ammine aromatiche alla formaldeide.
Una vera garanzia di qualità e attenzione alla salute e all’ambiente.

Scegliere i nostri gadget per animali in cartone, quindi, è anche amare gli animali in senso più ampio e fare un gesto in più, concreto, per prendersi cura del Pianeta su cui vivono.

Ti aspettiamo sul nostro sito!

Shopper cartone personalizzabile

Shopper in cartone micronormale con grafica…

 

da € 371.00 /pz


Scatola trasformabile Girasole

Scatola in cartone micronormale, trasformabile in espositore, disponibile in diversi…

 

da € 173.00 /pz