Scegliere Tic Tac è il lusso di potersi organizzare con calma

Tic Tac Stampa
Questo non è un articolo solo sulle offerte di Tic Tac (e comunque un articolo non sarebbe sufficiente, perché sono davvero tantissime!). Questo è un articolo su una scelta ben precisa che noi di Tic Tac facciamo tutti i giorni nei confronti dei nostri clienti: comprendere le loro esigenze.

Vogliamo far tesoro del contatto quotidiano con le richieste, le osservazioni e le esigenze dei nostri clienti. E vogliamo far diventare tutto questo un’opportunità di crescita per la nostra azienda e di fiducia per chi si affida a noi da tanti anni.
Parte così il “Progetto tranquillità”: tanti prodotti in offerta sempre, da qui a fine 2017. Senza limiti di tempo per l’ordine!

La calma dell’organizzazione per voi

Sappiamo benissimo che, soprattutto le realtà come agenzie di comunicazione, aziende e associazioni, hanno bisogno di poter organizzare con calma le iniziative e gli eventi a lungo termine della propria attività. Contemporaneamente vogliono essere libere di ordinare il necessario per la loro comunicazione anche a brevissima distanza dalla data prefissata.
Per questo motivo abbiamo deciso di bandire la parola “affrettati” sulle offerte per alcuni dei prodotti più usati e trasversali del nostro catalogo. Vi lasciamo liberi di conoscerli, valutare le vostre esigenze e ordinarli solo quando sarete certi di volerli ricevere. Da qui a fine 2017!

Abbiamo iniziato con due “must have” del settore: i Roll UP e le Bandiere pubblicitarie.

La garanzia della velocità da parte nostra

Quando però la decisione è presa, sappiamo che diventa importante che i tempi di realizzazione siano comunque brevi.
È per questo che anche sulle offerte valide tutto l’anno, i nostri tempi di spedizione restano quelli di sempre: brevissimi e chiari! L’urgenza la decidete voi al momento dell’ordine!
Abbiamo lavorato moltissimo sull’ottimizzazione dei processi e abbiamo portato al nostro interno praticamente tutte le fasi produttive, dalla stampa, al taglio, alla rifinitura. Questo ci permette di minimizzare gli sprechi di tempo e assicurare consegne rapidissime.

In un mondo in cui la fretta è spesso una leva ambigua per creare urgenza e spingere ad acquisti non sempre oculati, noi vi tendiamo una mano e vi invitiamo a organizzarvi con la calma di cui avete bisogno. Le nostre offerte sono lì, vi aspettano fino alla fine del 2017.

Le offerte senza limiti si estenderanno presto anche ad altri prodotti, quindi se non l’avete già fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere in anteprima tutte le novità del mondo Tic Tac. Potete farlo inserendo il vostro indirizzo mail nello spazio dedicato della colonna qui a destra: riceverete immediatamente 5€ di buono sconto da utilizzare come volete sul nostro shop!

Vi aspettiamo!