Come e dove stampare tovagliette personalizzate in PVC? Trend e consigli!

Come e dove stampare tovagliette personalizzate in PVC
Dove stampare tovagliette personalizzate in PVC se non online? La risposta è quasi scontata, lo sappiamo, ma forse non è scontato quanto oggi stampare tovagliette bellissime, personalizzate e di alta qualità sia diventato semplice e quasi divertente.

Come stampare tovagliette personalizzate in PVC: i trend del 2018

Uno dei trend nella ristorazione 2018 è l’allestimento leggero: accessori sfiziosi e riutilizzabili, amici della praticità e dell’ambiente. Via libera a tovagliette e sottobicchieri monouso o meglio ancora se riutilizzabili e lavabili, in PVC. Attenzione però a non dimenticare la bellezza del design!
Se il colore dell’anno è e resta il bellissimo Ultra-Violet, ormai tutto sulla tavola deve essere “instagrammabile”.
Che voi siate i gestori di un ristorante, un bar, un pub o anche che vogliate abbellire la tavola di casa in modo originale e far dire “oh-ohhhhhhhhhhhhhh” ai vostri invitati, le tovagliette personalizzate sono la risposta migliore ai vostri dubbi.

Dove stampare tovagliette personalizzate in PVC che siano belle e davvero uniche, allora?

Il nostro shop online vi permette di creare le vostre tovagliette in 3 semplicissimi passi:

  • Scegliete il formato tra tondo o quadrato.
  • Scegliete la quantità, da un minimo di 6 pezzi, a un massimo di 300!
  • Scegliete l’urgenza con cui volete riceverle.

Ecco fatto! Vi basterà quindi caricare il vostro file di stampa, con la grafica personalizzata delle tovagliette e aspettare la nostra consegna (che, diciamolo, è velocissima!).

Stampare le vostre tovagliette personalizzate diventerà divertente. Infiniti soggetti possibili, che possono riflettere la vostra personalità e tono di voce: siete più ironici, eleganti, bambineschi o minimal?

Come e dove stampare tovagliette personalizzate in PVC per bar o ristoranti

Per chi gestisce un bar o un ristorante, le tovagliette personalizzate in PVC possono diventare davvero un marchio distintivo.
Createne per ogni vostro evento: un aperitivo a tema, un nuovo menu tutto da scoprire, oppure una ricorrenza importante per voi e la vostra attività sono delle splendide occasioni per personalizzare la tavola.
Qualche esempio?
Un “Aperisushi”, o un “Aperispritz” non meritano forse di essere festeggiati con un set per la tavola appropriato? Tovagliette e sottobicchieri personalizzati in PVC sono quello che ci vuole: economici, veloci da creare e stampare e riutilizzabili!
Oppure il vostro locale ha appena cambiato gestione e volete lasciare un ricordo della serata di inaugurazione ai vostri clienti? Creare un set di tovagliette e sottobicchieri per l’occasione è un modo semplice e veloce per lasciare un gadget che i vostri clienti potranno usare ogni giorno. Ricordandosi di voi!

E se la festa è privata, non resistete alla tentazione di coordinare l’immagine dell’evento: un matrimonio, un compleanno importante o una laurea sono occasioni imperdibili per una tavola davvero curata e impeccabile.

Perché scegliere le tovagliette in PVC anziché una tovaglia tradizionale?

Prima di tutto per una questione pratica: le tovagliette, specie quelle in PVC, sono semplicissime da trasportare, lavare e conservare. Occupano uno spazio minimo quando non usate e possono essere distribuite anche solo su una parte dei tavoli. E in più, riutilizzabili e stampate con base acqua come quelle di Tic Tac, sono anche amiche dell’ambiente.
E poi avere tovagliette abbinate ai sottobicchieri vi permette di personalizzare la vostra tavola in base alla stagione, o anche alla giornata e all’evento più particolare.

Tovaglietta rettangolare personalizzabile

Tovagliette rettangolari in PVC 550 g personalizzabili con stampa ecologica a base…

 

da € 2.10 /pz


Tovagliette personalizzabili

Tovagliette in PVC 550 g. personalizzabili con stampa ecologica a base…

 

da € 2.10 /pz


Ora che vi abbiamo dato qualche consiglio su come e dove stampare le tovagliette personalizzate in PVC che diventeranno le protagoniste della vostra pagina, non vi resta che correre sul nostro configuratore!
In pochi click riceverete i vostri set. Noi in Tic Tac li usiamo ormai per tutto e voi per cosa li userete?

Stampa la tua tovaglietta