Da oggi paghi a rate anche su Tic Tac!

pagamenti a rate tic tac

«Acquistare online è comodissimo, ma a volte i miei ordini sono piuttosto corposi e pagare tutto e subito non è sempre così facile.»
È una delle obiezioni più frequenti, soprattutto per chi cerca un fornitore online per il proprio business. Ma in Tic Tac cerchiamo sempre di migliorare e di dare risposte concrete ai nostri clienti. Da oggi per la tua stampa di grande e piccolo formato, potrai ordinare, ottenere subito il tuo ordine e pagare comodamente in 3 rate senza interessi!

Il pagamento online ormai è prassi, anche in Italia. Ma a volte, specie per gli ordini B2B, il pagamento istantaneo può essere un piccolo grande scoglio.
Il pagamento rateale è la soluzione migliore: permette di ordinare e ricevere la merce con la consueta velocità e di non dover pagare tutto e subito, ma con tempi dilazionati. Vediamo come!

Il pagamento rateale con PayPal

Per pagare a rate con Tic Tac, ti basterà selezionare come metodo di pagamento PayPal e essere possessore di un account PayPal.
Non c’è nessun altro vincolo.
Completato il tuo ordine, potrai infatti scegliere il metodo di pagamento che preferisci e, utilizzando il tuo account PayPal, avrai semplicissime istruzioni per attivare una rateizzazione del tuo ordine in 3 rate mensili senza interessi.
Tramite l’integrazione e la collaborazione con PayPal, infatti, il pagamento rateale è davvero semplice e non dovrai far altro che seguire le istruzioni riportate nel tuo account PayPal.
Vediamo insieme quali sono le condizioni e i dettagli.

PayPal è semplice e sicuro, oltre che conveniente!

Zero interessi

Esatto: avrai zero interessi sui tuoi acquisti, quindi non cambierà nulla nella cifra finale rispetto al preventivo che avrai ottenuto durante l’ordine sul sito Tic Tac.

Semplice e trasparente

Pagherai il tuo ordine Tic Tac con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi (la prima rata al momento dell’acquisto, le altre due nei successivi due mesi). Inoltre, senza costi aggiuntivi, puoi pagare anticipatamente il totale quando vuoi.

Totalmente sicuro

Hai tutta la sicurezza del metodo di pagamento più usato online e del programma protezione acquisti PayPal.

Velocissimo

È velocissimo: appena fatta la richiesta, verrà elaborata e approvata velocemente da PayPal stesso e riceverai riscontro immediato online.

E ora veniamo al “come”: quali sono le condizioni?

​Non ci sono reali condizioni per accedere al piano rateale di pagamento PayPal.
Ecco cosa tenere a mente:

Scegliere PayPal come metodo di pagamento

Scegli PayPal come metodo di pagamento al termine dell’ordine su Tic Tac. Accedendo al tuo conto PayPal vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate”. Puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. PayPal controllerà la tua referenza creditizia e, fatti i dovuti accertamenti, approverà il tuo pagamento rateale in brevissimo tempo. Per ulteriori informazioni visita questa pagina: pagamento rateale con PayPal.

Importo dell’acquisto

Uno dei pochi requisiti che viene richiesto per poter accedere al pagamento rateale PayPal, è che il tuo ordine sia compreso tra i 30€ e i 2000€.

L’accordo è con PayPal

Il piano rateale non viene concesso direttamente da Tic Tac, ma da PayPal. Questo significa che se la tua richiesta di finanziamento viene approvata, stai stipulando un contratto con PayPal. È PayPal il creditore.

Tutte le informazioni comodamente su un’App

Accedendo al tuo conto PayPal, su web o tramite App, andando su “Paga in 3 rate”, potrai vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti, quelli dei prossimi pagamenti cliccando e l’importo che devi ancora rimborsare appare sotto “Rimanenti”.

Ordinare online su Tic Tac è ancora più semplice.
E non dimenticare che per qualsiasi dubbio, puoi chiamare la nostra Assistenza Clienti che sarà sempre felicissima di risponderti!