Popup – Gli espositori più flessibili della famiglia TIC TAC

Espositori Popup TIC TAC

Espositori Popup

 

A noi di Tic Tac piace risolvere problemi e siamo certi che gli espositori Popup vi faciliteranno la vita!
I Popup sono una soluzione ideale per chi vuole ottenere un impatto visivo forte e immediato durante manifestazioni, fiere, eventi e stand promozionali.
La loro forza sta nella facilità di trasporto, nell’incredibile semplicità di montaggio e smontaggio e nella versatilità e intercambiabilità della stampa che li ricopre.

Con gli espositori Popup sarete certi di avere:

ESPOSITORI FACILI DA MONTARE E SMONTARE

Ci impegniamo a farvi risparmiare tempo ed energia.
La struttura degli espositori, in metallo verniciato, è semplicissima da piegare e da fissare grazie alle clips in plastica. Una volta ripiegata può essere inserita con pochi gesti all’interno della borsa in nylon che viene fornita nel kit.
Espositori Popup montaggio

POSTER DI COPERTURA BRILLANTI, STABILI E LAVABILI

La copertura dei nostri espositori è in poliestere 250 gr ignifuga e lavabile con semplicità in lavatrice. La sicurezza è assicurata, senza dimenticare la resa grafica. La stampa per sublimazione infatti permette al colore di penetrare nel materiale, garantendo colori brillanti e grande stabilità. Il poster è intercambiabile con pochissimi gesti, grazie ad un sistema semplice e intuitivo di applicazione al frame portante.

[insert_php] echo do_shortcode(‘[feedzy-rss feeds=”‘.salva_rss_func(‘https://tictac2017.dev:81/rss/300.324,100.101BB,100.101K’).’” feed_title=”no” max=”3″ target=”_blank” summary=”yes” default=”/default.jpg” summarylength=”200″ thumb=”yes”]’); [/insert_php]

STRUTTURE MODULARI DI DIVERSE DIMENSIONI E FORMATI

I moduli metallici di cui sono composti gli espositori Popup creano combinazioni diverse, di differenti dimensioni.

  • Il banchetto Popup, pratico e funzionale, ha una dimensione di appena 100x34x100 cm ed è facilissimo da trasportare nell’apposita borsa.
  • Gli espositori Popup si presentano in versione lineare o curva, per ottenere la miglior resa in qualsiasi ambiente. Hanno un’altezza di 224 cm e una profondità di 38 cm. La larghezza varia dai 224 cm ai 297 cm.
  • Il particolare espositore Popup con illuminazione interna è dotato di luci a led, che non scaldano e garantiscono resistenza e persistenza. Attrae l’attenzione anche in ambienti affollati, mettendo in forte risalto visivo grafiche e messaggi. Ha una dimensione di 77×224 cm.

Impossibile passare inosservati con gli espositori Popup di Tic Tac!
Scopri la velocità e la precisione della stampa Tic Tac: ordina il tuo Popup con pochi click!