Combattere il grigio invernale? Con i colori FLUO si può!

Stampa con colori fluo
L’inverno è uno dei periodi dell’anno in cui i ritmi a volte sono più lenti, ci si sente stanchi e poco energici. Anche il cervello reagisce più pigramente agli stimoli esterni e molto spesso si risulta poco reattivi agli input che ci arrivano.

Per chi si occupa di comunicazione, questo può essere uno dei tanti piccoli grandi ostacoli alla visibilità, ma per combattere stress, disattenzione e sovrainformazione ci vengono in soccorso i colori! E in questo caso parliamo di colori fluo: un tocco glamour e vivace per stampa di immagini, messaggi, promozioni e comunicazioni di ogni tipo.

Siamo molto soddisfatti dell’entrata di queste due nuove varianti colore nella nostra offerta, perché crediamo  che i colori fluorescenti possano trasformare anche il più semplice messaggio in un brioso suggerimento per ogni osservatore e perché ci piace dare suggerimenti e soluzioni ai nostri clienti con proposte pratiche!

Pensate alle situazioni in cui l’osservatore può dedicare un solo fugace sguardo alla nostra comunicazione: per esempio, pensate alle gare sportive, dove l’attenzione è tutta rivolta all’atleta e alla competizione. Ecco: in questo caso è importante che quel piccolo attimo in cui lo gli occhi di chi osserva si posano sul nostro messaggio, sia sufficiente e catturare la sua attenzione. Un colore intenso e brillante può davvero guizzare fuori dal messaggio e aiutarci in quest’impresa! Basta un piccolo particolare e l’impatto è assicurato.

Tessuto ignifugo per lightbox con colori fluo

Stampa sublimatica su tessuto ignifugo adatto alla copertura di lightbox di diverse…

 

da € 19.90 /mq


La stampa con colori fluo non è solo indicata per manifestazioni sportive o per gare sciistiche (restando in ambito invernale), ma anche in ambienti affollati e trafficati: i grandi centri commerciali, per esempio, oppure le strade ad alto scorrimento. Come catturare l’attenzione nel grande via vai dello shopping natalizio? Colorando e ravvivando i vostri messaggi!

E ricordate che il fluo si sposa benissimo anche con i colori più “classici” in quadricromia: potete aggiungere anche solo un piccolo particolare fluorescente alla vostra stampa a colori e noterete subito la differenza.

E in più i colori FLUO sono GRATIS.

Sì, gratuiti: non applichiamo alcun costo all’aggiunta delle varianti fluo sulla vostra stampa. Abbiamo preso questa decisione perché volevamo mostrare quanto questi nuovissimi colori si possano integrare perfettamente con la classica stampa in quadricromia.

Le nuove varianti colore fluorescenti, giallo e fucsia, sono già presenti per moltissimi prodotti: TNT, bandiere, stampe su tessuto, copritransenna, stampa su rete microforata, segnapercorso. E abbiamo intenzione di allungare la lista nei prossimi mesi!

Che motivo c’è dunque per non provare subito?

Se è gratis, perché non FLUO?