Stendardi e bandiere personalizzati

Stendardi personalizzati
Stendardi, bandiere, banner: un mondo affascinante fatto di mille personalizzazioni e possibilità di utilizzo.
Sei alla ricerca del tuo stendardo perfetto? Ti diamo qualche indicazione per non sbagliare.
La stampa su tessuto in Tic Tac è un evergreen, forniamo prodotti di altissima qualità ed economici.

Stendardi pubblicitari: l’effetto wow tra la folla

Fiere o eventi in vista? Promozioni? Inaugurazioni di nuovi locali? Manifestazioni importanti durante le quali devi assolutamente spiccare tra la folla e tra la concorrenza? Un’ottima occasione per sfruttare tutto l’impatto visivo degli stendardi pubblicitari.
Nelle manifestazioni e nei grandi spazi espositivi, rischiare di restare anonimi è facile. Gioca con la personalizzazione e le dimensioni dei tuoi stendardi e delle tue bandiere, per creare splendidi effetti ottici dati da composizioni interessanti.
Un modo per non passare assolutamente inosservato!
Le bandiere e gli stendardi, soprattutto se stendardi personalizzati nei minimi particolari, sono uno strumento di comunicazione immancabile nel buon marketing visivo.

Stendardi economici e di qualità

Gli stendardi e le bandiere possono essere un vero asso nella manica e assolvere a molte funzioni, anche le più formali e importanti. Pensate alle facciate dei palazzi che ospitano inaugurazioni, ma anche agli stabilimenti sportivi, alle sedi di associazioni culturale e sportive, a palazzetti dello sport e a edifici istituzionali e artistici.
Sono tutti casi nei quali lo stendardo risulta un elemento identificativo e importantissimo della natura dell’edificio.
Allo stesso tempo è importante che gli stendardi non siano una spesa troppo onerosa, anche perché può essere necessario sostituirli e rinnovarli molto spesso, in occasioni di eventi, per promozioni o festività.
Ecco che la scelta del giusto fornitore, con sufficiente esperienza e affidabilità, ma che allo stesso tempo fornisca un prodotto onesto e abbordabile, può davvero fare la differenza.

In Tic Tac amiamo stampare su tessuto da tantissimi anni. Hai solo l’imbarazzo della scelta, per creare subito il tuo stendardo personalizzare e trovare la tua bandiera perfetta.

Creare stendardi personalizzati

Se vuoi la personalizzazione più profonda del tuo stendardo, a partire dalle sue dimensioni, di certo potrai optare per un prodotto tra i più gettonati del nostro shop: le bandiere con tasca.
Realizzate in tessuto poliestere 115 g, hanno i colori passanti al 90%, per garantire massima visibilità al tuo brand sullo stendardo e assicurare stabilità e chiarezza della stampa.
Avrai la possibilità di personalizzare il tuo prodotto senza difficoltà, già dalla base: il suo formato.

Sicuramente gli stendardi pubblicitari hanno in genere una dimensione medio-grande, quindi potresti prediligere il formato 100 x 140 cm: il tuo stendardo sarà già piuttosto visibile tra gli stand di una fiera.
Per la facciata di un palazzo, invece, specie se su una grande strada, consigliamo di preferire dimensioni di almeno 100 x 200 cm, ma anche 150 x 200 cm. In questo modo il tuo messaggio sarà davvero visibile anche per l’occhio del passante più indaffarato e pensieroso!

Una volta scelte le dimensioni, si può passare ai dettagli: dove vuoi l’orlatura del tuo stendardo? E preferisci la classica quadricromia o vuoi una variante grintosa, con l’aggiunta di colori fluo? Non mettere limiti alla creatività: le bandiere e gli stendardi sono davvero un potente mezzo per spiccare tra la concorrenza e far svettare il tuo brand!

Non ti resta che caricare la tua grafica: una volta ricevuto il file di stampa, lo controlleremo per te e invieremo immediatamente in lavorazione il tuo stendardo. I tempi di Tic Tac sono affidabili e contenuti, sempre.

Stendardi e bandiere con asta

Quando il tempo è tiranno, oppure semplicemente per una soluzione più immediata e facile da realizzare, puoi scegliere le nostre bandiere con asta: il tuo stendardo arriverà completo di struttura portante e facilissimo da assemblare, non dovrai pensare a nulla se non alla creazione online del tuo prodotto.

Stiamo parlando di “Giorgia”, splendida soluzione per stendardi e bandiere fornita con struttura metallica e perfetta in occasione di fiere, manifestazioni, eventi sportivi e culturali o per allestire conferenze e congressi.
Ottimo come stendardo pubblicitario, Giorgia è una bandiera realizzata in poliestere e come per le bandiere con tasca, ha una stampa con colori passanti al 90%.

Potrai scegliere tra due formati per i tuoi stendardi: la classica bandiera a vela alta 250 cm, davvero maestosa e svettante, o la più piccola alta 130 cm.
Soprattutto in caso di spazi ampi e affollati, consigliamo di utilizzarle in un mix ben pensato, in modo da dare movimento alla vostra comunicazione e consolidare nei passanti l’immagine del vostro brand.
Gli stendardi pubblicitari devono colpire l’occhio, non dimenticarlo mai!

Stampa stendardi online

Perché dunque scegliere la stampa degli stendardi online?
Perché ti dà la possibilità di scegliere tra moltissimi formati senza muoverti dalla tua scrivania. Perché è veloce, facile ed economico.

La stampa online di stendardi e bandiere ti farà guadagnare tempo, ti garantirà un prodotto di qualità e la velocità di esecuzione, perché con Tic Tac potrai far affidamento su un partner commerciale e non solo su uno shop online!
Conosciamo le tue esigenze, cerchiamo di guidarti e assisterti in tutti i passaggi della configurazione del tuo prodotto.

E non dimenticare che dietro lo schermo ci sono sempre persone e professionisti: se hai dubbi, non esitare mai a contattare la nostra assistenza clienti!

Bandiere con tasca

Stampa sublimatica di bandiere preformate in poliestere a dimensioni fisse, con tasca a…

 

da € 14.90 /mq