Tessuto per frame: comunicazione semplice nei punti vendita.

Tessuto per frame
Quando si tratta di fare comunicazione all’interno di punti vendita, centri commerciali, sale congressi e qualunque spazio pubblico frequentato da una massa consistente di persone, la resa e la visibilità dei propri messaggi è fondamentale. Tuttavia perché non essere anche autonomi nella gestione dei propri strumenti? È per questo che vi offriamo la stampa su tessuto per frame, una soluzione semplice, versatile e bellissima. Diciamolo!

Quando si deve selezionare uno strumento adatto alla comunicazione e all’abbellimento del proprio punto vendita, o del proprio esercizio in generale, la bellezza della resa finale è ovviamente una delle variabili che fa la differenza.
Tuttavia a volte, alcuni strumenti particolarmente funzionali e dall’impatto accattivante, possono risultare ostici da montare e smontare, fino al punto di richiedere esperti e tecnici per il loro utilizzo.

Nel suo piccolo, Tic Tac cerca sempre di facilitarvi la vita. E oggi ci prova presentandovi il tessuto per frame, in tutte le sue varianti e con i dettagli che fanno la differenza.
Se avete un frame metallico e volete intercambiare la comunicazione che questo supporta con semplicità, senza sforzi e assicurandovi sempre la massima resa, questa soluzione è quella che cercate.

Tessuto per frame: il gommino sarà il nostro segreto!

Ordinare e personalizzare un tessuto è la parte divertente. Potete sceglierne il formato e i dettagli e potrete utilizzare il vostro file grafico per renderlo unico.
Deciderete anche l’urgenza della consegna e poi attenderete con calma che noi vi recapitiamo la vostra spedizione, rifinita e imballata con cura.
Seguirà l’apertura del vostro pacco e speriamo un piacevole sorriso di soddisfazione nel rimirare il risultato.
Ecco che però qui potremmo arrivare al momento dolente: l’applicazione sul frame. Ma non sarà così!
Se prima poteva risultare complesso applicare il tessuto sui frame metallici, adesso l’operazione è estremamente facilitata dalla presenza del gommino siliconico lungo tutto il bordo del tessuto stesso. Chiunque all’interno del punto vendita potrà incaricarsi di applicare il tessuto e rimuoverlo per cambiarlo con il prossimo, senza sprechi di tempo ed energia!
Vi forniamo il gommino già applicato e pronto all’utilizzo.

Tessuto per frame: due tipi, una garanzia!

Entrambi i tessuti sui quali è possibile stampare hanno la certificazione ignifuga, in modo da essere idonei ad ambienti dove sono richiesti determinati standard di sicurezza.

  • Il primo che vi presentiamo, l’innovativo tessuto “Pearl” ha una trama compatta e tesa, rende al massimo con ogni tipo di colore e immagine e vi sorprenderà in caso lo montiate su supporti retroilluminanti.
  • Il secondo tipo di tessuto è in poliestere dalla trama leggermente meno tesa e un po’ più elastica, facilissimo da piegare e trasportare. La resa dei colori e delle immagini anche in questo caso sarà entusiasmante. Adatto ovviamente anche in questo caso a supporti retroilluminanti.

Tessuto per frame: la sorpresa dei colori fluo!

No, non ci bastava una novità. Ne vogliamo un’altra!
E quindi vi presentiamo le due nuove tonalità di colore Fluo della stampa Tic Tac!
Torneremo a parlare di loro molto presto, ma intanto ve ne diamo un assaggio rendendole disponibili per la stampa su tessuto per frame!
Rendete davvero indimenticabili le vostre immagini: sceglierete l’energetico giallo o il sinuoso fucsia?

Sorprendete i vostri clienti! Correte sul nostro configuratore!

Vai al configuratore