Tic Tac, qualità e ascolto

È un periodo di grandi rinnovamenti per noi di Tic Tac e moriamo dalla voglia di coinvolgervi nel nostro piccolo grande momento di trasformazione.
Da tempo il nostro lavoro quotidiano si basa su valori molto chiari, che si manifestano in ogni momento. Questi valori sono la maniacale attenzione alla qualità del prodotto e l’ascolto costante di voi clienti e delle vostre esigenze. Le consideriamo i nostri pilastri, le nostre guide silenziose eppure sempre presenti.
Ma perché continuare a tenerle nel silenzio?, ci siamo chiesti a un certo punto. Vogliamo dare loro più voce. Vogliamo renderle manifeste, dare loro modo di esprimersi di più, mettersi in mostra perché sono un po’ il nostro orgoglio e anche perché servono a voi per poterci conoscere e farvi conoscere.

Per questo motivo, daremo il via nei prossimi mesi a molte iniziative pratiche che mireranno a sottolineare e cavalcare questi due grandi valori.
Inizieremo con il lancio della nostra nuova newsletter settimanale, Freccia.
Con la sua veste grafica elegante e quasi eterea, Freccia non sarà solo uno strumento per tenervi aggiornati sulle nostre iniziative e sulle occasioni che riserviamo agli iscritti ogni giorno. Freccia diventerà un’amica discreta che vi sussurrerà tramite mail piccoli segreti di comunicazione, vi darà consigli su trend e soluzioni pratiche, vi mostrerà qualche esempio di buona promozione. Insomma, mirerà al cuore della comunicazione in modo diretto e veloce.

Freccia non è l’unica novità in vista.
Avrete già notato alcune modifiche nei menu di navigazione e nello stile grafico del nostro sito: più snello, più immediato e anche, diciamolo, più bello!
A breve anche il cuore dei nostri strumenti verrà rivoluzionato. Il configuratore dei nostri prodotti verrà del tutto rinnovato: nuove funzionalità, un processo più guidato e semplice e tante informazioni in più, in continua evoluzione e sempre aggiornate, lo renderanno piacevole da usare, snello e ancora più immediato.
Se non volete perdere il momento del lancio del nuovissimo configuratore, iscrivetevi a Freccia: lei saprà avvertirvi per tempo!

Ma non ci limiteremo a darvi strumenti più efficienti, che vi seguano e vi consiglino. Vogliamo anche ascoltarvi attivamente. Vi coinvolgeremo in nuove iniziative, chiederemo il vostro parere e vi daremo sempre più occasioni per esprimere suggerimenti e opinioni.

Speriamo che la nostra intenzione sia chiara: mentre cerchiamo soluzioni tecnologiche innovative, nuovi materiali di alta qualità e la massima efficienza del processo produttivo, vi ascoltiamo costantemente con tutte le orecchie che abbiamo nel nostro numeroso team. Perché sebbene ci piaccia restare aggiornati e partecipare a corsi di formazione ed eventi di settore, una vostra parola a volte vale più di mille libri stampati e cento autorevoli conferenze.