Tic Tac al fianco di Biolandia Online per #donnecheaiutanoledonne

#donnecheaiutanoledonne è un progetto che ci ha subito entusiasmati. Ci piace prima di tutto perché ha come finalità quella di far del bene e aiutare chi soffre a causa di gravi patologie. Ci piace perché si è concretizzata in  prodotti bellissimi e naturali per la cura del corpo e della bellezza delle donne, prodotti che accarezzano la salute e la natura. Ci piace perché a lanciare l’iniziativa è una realtà giovane e piena di idee interessanti: Biolandia Online, un piccolo angolo di paradiso per l’ecocosmesi.

Approfondiamo.

Biolandia Online, con il suo shop e il suo folto gruppo Facebook, ha creato una bellissima community di appassionati di ecocosmesi, nata nel 2017 per rendere quella che era una passione della fondatrice, un vero lavoro. Tra i prodotti che offre sono riconoscibili marchi davvero “top” del mondo della cosmetici naturali e l’approccio di Elena è deliziosamente friendly.


Veniamo all’iniziativa #donnecheaiutanoledonne!
Per il secondo anno, su iniziativa di Elena, alcuni tra i più validi marchi di prodotti cosmetici che collaborano con Biolandia, hanno messo a disposizione una selezione ricchissima dei loro migliori prodotti, per creare un box speciale pieno di eco-meraviglie, il cui ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza a favore del progetto Smile di A.T.R.I. Onlus. Speriamo che i risultati di quest’anno superino quelli già ottimi dell’anno scorso, che avevano raggiunto il centinaio di vendite.

Per il packaging del box, Tic Tac si è occupata a titolo completamente gratuito, di stampare le etichette personalizzate del box, realizzate con i colori a base acqua, per onorare la filosofia e l’attenzione all’ambiente di Biolandia.

Perché siamo orgogliosi di averlo fatto?
Perché l’iniziativa è davvero importante: l’obiettivo di A.T.R.I. ONLUS (Advanced Tricology Research International Onlus) è migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da patologie tricologiche. L’Associazione si impegna per garantire a tutti i pazienti, in particolare quelli oncologici, il recupero della propria immagine corporea, sostenendoli e aiutandoli a riconquistare quell’autostima e quella forza necessarie per affrontare la malattia e gli effetti negativi e devastanti che la cura porta con sé al fine di ritrovare benessere fisico, psicologico e sociale.

Stampare etichette personalizzate è un pezzo molto importante dell’attività della nostra azienda: ci dedichiamo al miglioramento dei materiali e della stampa con dedizione quasi maniacale. Ma stampare etichette personalizzate per iniziative così interessanti, ci dà anche quel brivido di gioia in più. Elena ha davvero saputo racchiudere tanti valori positivi in un’unica iniziativa: la cura della salute, della bellezza e dell’ambiente e l’aiuto per chi si trova in una situazione di difficoltà e dramma. Cosa volere di più?