linea-produttiva-del-packaging-digitale

Noi in Tic Tac non ci facciamo mai scappare l’occasione di migliorare, e questa volta abbiamo pensato al PACKAGING DIGITALE, potenziando la linea produttiva con il plotter di taglio Zünd G3 e il sistema “piega e incolla” Lamina.

Alla qualità di stampa avevamo già pensato con l’installazione della Rho750, era dunque il momento giusto per fare il salto di qualità anche nelle fasi successive della lavorazione del cartone stampato.

Il plotter Zünd G3 con sistema di carico e scarico ci porta al massimo livello dell’automazione in campo di packaging digitale. Espositori da terra, da banco, cartone stampato e sagomato, il tutto lavorato con estrema rapidità. Il sistema di impilamento delle lastre permette una totale automazione del processo, e lascia spazio a produzioni di grandi tirature, ma anche, com’è nella nostra politica aziendale, alle piccole produzioni e alle personalizzazioni.

La linea produttiva si completa con la “piega e incolla” di Lamina, un’incollatrice automatica che velocizza tutte le operazioni di incollatura per espositori, scatole, imballi per bottiglie, ecc… (guarda il video)

Un potenziamento produttivo questo, che ci permette di rivolgerci al cliente con un abbattimento dei costi ed un ulteriore innalzamento dello standard di qualità.

___________________________________________________________________________________

In questo articolo abbiamo parlato di:

Prodotto

Codice

Spedizione

800-2026-00-espositore-da-terra-portaprodotti-menu

Espositori da terra

5 gg.

 800-3004-00-espositore-da-banco

Espositori da banco

5 gg.

 cartone stampato

Cartone stampato

5 gg.

 800-5003-00-scatola-automontante-in-cartone

Scatole varie

5 gg.

800-4005-00-scatola-portabottiglia

Imballi per bottiglie

5 gg.