#TicTacConsiglia: il piccolo fascino degli espositori A4

Troppo spesso per comunicare la propria attività, i prodotti o gli eventi, si tiene in considerazione solo una pubblicità che dovrà essere enorme per farsi notare più facilmente, quasi fosse il modo migliore per avvicinare i clienti. Ci si dimentica che nessuno vuole “sentirsi cliente”, nessuno vuole subire una pubblicità, per questo una soluzione sorprendente può essere rappresentata dagli espositori A4.espositori-a4

Perché? Perché gli espositori A4 sono piccoli, per niente invadenti e nessuno si sente “colpito” da questo tipo di pubblicità, piuttosto viene avvicinato, attratto, viene spontaneo magari fare qualche domanda al riguardo…

Gli espositori A4 sono efficaci proprio perché non colpiscono indifferentemente la massa, ma il singolo.

2

In questa maniera potrai comunicare la tua attività o i tuoi prodotti in maniera meno invasiva, ma in maniera quasi individuale, personale. Gli espositori A4 non creano clienti, ma interagiscono con le persone.

Una differenza minima, ma che cambia completamente la relazione attività-cliente, giocando un aspetto più personale e “su misura”. Il fascino degli espositori A4 è proprio sul fatto che una persona non viene invasa da un tipo di pubblicità “ingombrante”, ma piuttosto la deve scoprire, deve avvicinarsi, interessarsi, accorgersi.


Questo è il “piccolo fascino” degli espositori A4, una seduzione, un portare a sè le persone, che Tic Tac consiglia come percorso a tutti coloro che hanno un’attività e vogliono avere un marketing vincente.

Prova un nuovo approccio al cliente: prova gli espositori A4 di Tic Tac.

3

DISPLAY DA BANCO IN PVC 1

Cartello vetrina in Forex A4 e A3, verticale ed orizzontale

da € 1,19