Totem da personalizzare

Stampa online personalizzata

La pubblicizzazione e la promozione continua dei propri prodotti è una delle attività alla quale non è possibile rinunciare per raggiungere il proprio cliente finale. L’ampia scelta proposta da TicTacStampa sui totem pubblicitari è in continuo sviluppo e pronta a soddisfare le tue esigenze.

Espositori promozionali personalizzabili

In questo articolo vogliamo proporre due espositori in cartone componibili realizzati con particolari soluzioni di design.

Monaco 1 è un totem pubblicitario realizzato in cartone microtriplo e composto, a seconda delle vostre esigenze, da un numero personalizzabile di cubi sovrapposti con chiusura ad incastro. La facilità di composizione e la leggerezza della sua struttura lo rendono perfetto per allestimenti temporanei in cui si necessità di una visibilità a 360° come stand fieristici, punti informazioni o uffici turistici.

Expo cubo è caratterizzato da una struttura più robusta ed è quindi riservato per utilizzi permanenti e ricercati. Questo espositore da terra verticale realizzato in cartone ondabassa con finestra ribordata è infatti sostenuto da un piedistallo in metallo e da un caratteristico tubo centrale in alluminio che ne garantisce stabilità ed eleganza.

Tutti i totem da personalizzare sono visualizzabili all’interno del sito di TicTacStampa; clicca sul link e scopri come è facile acquistare direttamente online.

____________________________________________________________________________________

In questo articolo abbiamo parlato di:

Prodotto

Codice

Prezzo

Spedizione

  Monaco 1 26,17 € al pz. (min. 12 pz.) 7 gg.
Espositori prezzo contenuto Expo cubo 114,68 € al pz. (min. 12 pz.) 7 gg.