Adesivi personalizzati: i saldi non vi coglieranno impreparati!

Adesivi per vetrine personalizzati: set per saldi

Adesivi personalizzati, bollini colorati e decorazioni per vetrine: come immaginare di farne a meno durante i saldi?
L’occhio dei clienti, nei giorni dei saldi, setaccia le strade quasi come un radar proprio in cerca di quel segnale inconfondibile su ogni vetrina, ingresso o piastrella: l’invito ad esplorare le promozioni di fine stagione!

Prepararsi ai saldi non è lavoro da poco, lo sappiamo. E nei giorni subito precedenti l’avvio, già inizia a scarseggiare il tempo per qualsiasi preparativo. Le giornate sembrano durare la metà.
Noi di Tic Tac vogliamo facilitarti la vita almeno un po’.

E se non possiamo far diventare i tuoi locali ancora più grandi per ospitare il fiume di gente che si riverserà all’interno durante i saldi, possiamo di certo aiutarti a rendere le tue vetrine invitanti e personalizzate.

Dicci che vetrina vuoi e ti diremo cosa fa per te!

Adesivi per vetrine personalizzati!

Non ti basta dire che ci sono saldi? Vuoi dirlo a modo tuo? Vuoi creare qualcosa di unico, che ti distingua da tutte le altre vetrine del circondario?
Scatena la tua creatività e crea gli adesivi personalizzati con file grafici creati da te o dai tuoi creativi. Mixa le bianche e quelle colorate per mettere in risalto il tuo messaggio.
La speciale stampa con tecnologia semilucida Latex assicura la brillantezza del colore, la qualità del materiale garantisce una durata impeccabile per 3-6 mesi e quando avrai bisogno di rimuovere il tuo adesivo, basterà un gesto e tutto sarà come prima.
La tua creatività e il tuo messaggio meritano di essere valorizzati. Ordina subito con pochi click!

Adesivi calpestabili per pavimenti: non perdere mai l’attenzione del tuo cliente!

Perché non rafforzare il messaggio dei saldi e delle promozioni attraverso adesivi calpestabili? Mentre tutti corrono in cerca dell’affare, non potranno fare a meno di farsi guidare dai percorsi che hai scelto per loro. E di dirigersi verso le offerte più segnalate…passo per passo!
Ti consigliamo adesivi perfetti per gli spazi ampi e affollati, dove possono guidare con precisione il tuo cliente esattamente dove vuole arrivare. Hanno una durata di 30 giorni circa e possono essere completamente personalizzati (sagoma compresa!) in base alle tue esigenze. Basterà inviarci il file grafico e scegliere formato e urgenza! Al resto ci pensiamo noi. Provali subito!

Rotair promozionali

E se non vi basta attirare gli sguardi verso il basso, attirateli anche verso l’alto! I nostri rotair in laminil sono impossibili da non notare. Leggeri e resistenti, lanciano il giusto messaggio senza occupare spazio utile nel tuo ambiente.

-) Vuoi risparmiare tempo? Scegli i nostri set di rotair prestampati!
-) Vuoi la massima personalizzazione? Crea il tuo rotair inviandoci un file grafico totalmente creato da te o dai tuoi creativi! Puoi scegliere tra il formato grande, medio o piccolo. Mixali per creare con pochi click una decorazione dinamica, d’impatto e efficace!

 

Scegli l’opzione più adatta alle tue esigenze, oppure mixale tra loro. Noi ci metteremo la solita cura del dettaglio, la puntualità e la precisione. E per qualsiasi dubbio, non dimenticare che i nostri consulenti sono al tuo servizio!