Display espositivo bifacciale a sospensione - Rotair piccolo

COD 800.6054
  • NOVITÀ
Rotair in cartone a cerchio, stella o cuore piccoli. Con grafica personalizzabile | tictac.it
Rotair cerchio in cartone piccolo. Grafiche personalizzabili spedizione gratuita | tictac.it
Rotair cuore in cartone piccolo. Grafiche personalizzabili con il tuo file | tictac.it
Rotair sagomato a stella in cartone piccolo. Personalizzabile con le tue grafiche | tictac.it
Rotair piccoli per saldi in negozio. Grafica rossa | tictac.it
a partire da 31, 20 € /pz

Il "Rotair Piccolo" porta la tua strategia di visual merchandising a un livello superiore, offrendo una soluzione di comunicazione dinamica e visivamente accattivante. Realizzato in cartone microtriplo di spessore 4,5 mm, questo display bifacciale combina leggerezza e resistenza, rendendolo ideale per l'uso interno in vari contesti, come centri commerciali, punti vendita, e allestimenti fieristici. Disponibile in tre forme espressive - Cerchio, Cuore, e Stella - con dimensioni attorno ai 40 cm, "Rotair Piccolo" viene fornito con foro e gancetto per una sospensione facile. Ogni display può essere personalizzato con la stampa del file fornito, permettendo di trasmettere messaggi promozionali o informativi in modo innovativo e sorprendente.

MATERIALE:

Cartone microtriplo, spessore 4,5 mm, per un'esposizione leggera ma durevole.

MISURE E FORME:

• Cerchio: diametro 40 cm;
• Cuore: 40 x 36 cm;
• Stella: 40 x 40 cm;
ognuna progettata per catturare l'attenzione e abbellire ogni ambiente.


Il Rotair nel suo formato piccolo, si adatta perfettamente a svariati ambienti e necessità, diventando un elemento centrale della comunicazione visiva.
Utilizzalo per guidare i clienti verso aree o prodotti specifici, sfruttando la visibilità bifacciale per massimizzare l'impatto.
Crea un'atmosfera coinvolgente e informativa, sospeso al soffitto per comunicare offerte, novità, o informazioni aziendali senza occupare spazio prezioso a terra.
Oltre agli scopi commerciali, questo tipo di decorazione offre un tocco di design, personalizzabile per adattarsi a temi stagionali, eventi o campagne specifiche.
Innovativo e completamente personalizzabile, il Rotair rappresenta una soluzione espositiva versatile e di grande effetto, ideale per chi cerca di differenziarsi e attirare l'attenzione in modo originale e memorabile.

 

Caricamento Configuratore...

Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
Invierai i file dopo l'ordine.
Risoluzione minima 120 dpi
Risoluzione minima 120 dpi.
Prepara il file in PDF
Prepara il file in PDF
Prepara i file in quadricromia
Prepara i file in quadricromia.

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

Ordine

Spedizione

Registrazione

  • Come mi registro su Tic Tac?

    Per stampare con noi, ti serve un account sul nostro sito; clicca qui e inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. 

  • Ho perso username e password. Come faccio a recuperarli? 

    Per recuperare le credenziali, clicca il tasto in alto a destra login e poi su “hai dimenticato la password?”. Inserisci quindi l’indirizzo mail di registrazione.
    
Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti.

    Se non la ricevessi, controlla anche tra la posta indesiderata.

  • Qual è la vostra politica in merito alla privacy? 

    Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

    Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

    Controlla anche la nostra Privacy Policy completa.


  • Posso modificare i dati del mio account? 

    Puoi modificare alcuni dati dal tuo account entrando nella tua area personale. 
    Non potrai modificare: Denominazione/Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale. Per qualsiasi necessità contatta la nostra Assistenza Clienti alla mail info@tictac.it o chiamaci allo 0445 362494. 

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento possibili? 

    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

    Bonifico bancario
    Se scegli di pagare con bonifico, (riceverai la procedura anche nella mail di conferma dell’ordine), indica come causale del bonifico il numero dell’ordine e intesta il pagamento a: 

    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 25 A 02008 60792 000040480723
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

    Puoi trovare il link di pagamento sia nella tua area personale sia nella conferma d’ordine.

Fatturazione