Sabato 7 Maggio è andato in scena il TEDx Vicenza 2016, uno degli eventi più attesi dalle persone più curiose e affamate di nuove idee. E di idee, spunti di riflessione e concetti innovativi ce ne sono state tanti, almeno 14, come il numero di speaker chiamati a raccontare le loro diversissime storie.

C’è stato Nikki, voce di RadioDJ, che ci ha raccontato di come ha saputo sfruttare al meglio il suo momento di “pausa” professionale per trovare nuove motivazioni, o il musicista Xavi Lonzano, che ci ha mostrato come “giocando” con un tubo dell’irrigazione si riesca a costruire un flauto funzionante, o ancora l’imprenditrice Susanna Martucci che ci ha parlato della sua “ripartenza” professionale partendo da una sua idea di riutilizzo del materiale di scarto.

Il tema dell’edizione 2016 di TEDx Vicenza era proprio questo: PLAY, PAUSE e RESTART.

Tic Tac è stato il fornitore ufficiale di TEDx Vicenza per tutto il materiale grafico stampato perché ha voluto aderire appieno alla filosofia di TED, che crede nel potere delle nuove idee come spinta propulsiva per l’innovazione e il cambiamento.