Spedizione in 24 ore: è un Guinness World Record!

Tic Tac Stampa

Tic, Tac, Tic, Tac, Tic, Tac… No, non siamo noi di Tic Tac: è il tuo orologio che scandisce i secondi.

Perché sappiamo che a volte il tempo è letteralmente il tuo tiranno. Visita il nostro sito per conoscere i prodotti che una volta ordinati, arrivano sempre entro le 24 ore.

Noi di Tic Tac sappiamo quanto corri durante il giorno, quanto poco tempo hai a disposizione e veniamo incontro alle tue esigenze, dandoti ciò che cerchi nell’arco di 24 ore, in qualsiasi luogo tu ti trovi!

Le spedizioni in 24 ore di Tic Tac sono il risultato finale di un servizio di stampa digitale e online, per cui abbiamo lavorato moltissimo tempo.

Sei tu che rendi importante il nostro lavoro, quindi anche noi abbiamo deciso di regalarti qualcosa.

La gamma di prodotti che riusciamo a consegnare in così breve tempo cresce continuamente.
Se hai bisogno di locandine, di striscioni o di adesivi, per esempio, hai già a disposizione tutta la velocità della nostra consegna in 24h.
Ma sono solo alcuni esempi! Ti sorprenderà ancor di più sapere che lo stesso servizio è garantito per prodotti come la nostra parete espositiva Jek, o il Roll Up Mary.

Non c’è niente che ci spinge a lavorare più intensamente, che un cliente soddisfatto del nostro servizio. È su questo che basiamo la nostra crescita costante.

Il servizio di stampa e di spedizione entro 24 ore che abbiamo adottato, avviene senza sbavature o incomprensioni, frutto di un lavoro ben organizzato e ben distribuito.
Ci mettiamo il cuore, insomma!

Cosa aspetti? Il servizio di è spedizione in 24 ore di Tic Tac pensato apposto per te! Scopri tutti i prodotti già disponibili!

Striscione microforato rinforzato ed occhiellato

Stampa su rete mesh in PVC trama Raschel rinforzata ed occhiellata (ogni 35 cm). Adatta…

 

da € 14.90 /mq


Display Roll Mary – 82xh200

Display pubblicitario in alluminio con poster monofacciale avvolgibile. Leggero e facile…

 

da € 72.00 /pz