Stampa locandine

Locandine di diversi formati, personalizzabili in base alle esigenze, alla grafica, o al contesto dove andranno affisse.
Le locandine sono stampate su carta bianca da 120 g, o blue back antispappolo da 115 g.

Stampa locandine

Le locandine sono un evergreen della comunicazione di ogni tempo.
Locandine per film e spettacoli, per eventi musicali, fiere, sagre, comunicazione culturale e propaganda politica. Locandine per cinema e decorazione d'interni, per teatri e luoghi pubblici. Locandine per comunicazioni amministrative e di servizio.
Personalizzale in base alle tue esigenze.

  • Locandine 35x50

    Le locandine in formato 35x50 cm sono le più piccole proposte da Tic Tac. Perfette per luoghi chiusi, sale d’attesa o locali pubblici affollati.
    Si trasportano e si conservano arrotolate con semplicità. Economiche e versatili.
  • Locandine 30x70

    Il formato 30x70 cm si adatta a grafiche rettangolari, con una proporzione particolare a favore del lato lungo della stampa. Adatte ad affissioni in luoghi chiusi, o circoscritti, poiché le loro dimensioni ridotte potrebbero rendere difficoltosa la lettura da distanze medio-grandi.
  • Locandine 50x70

    Il formato 50x70 per la stampa delle tue locandine è particolarmente indicato nel caso di affissioni in spazi contenuti, al chiuso, con una buona illuminazione. Molto spesso questo formato viene usato strategicamente nei pressi di banconi di negozi o in aree d’attesa, sale d’aspetto, uffici pubblici, saloni di bellezza, bar e ristoranti.
  • Locandine 70x100

    Le locandine 70x100 cm sono le più grandi proposte da Tic Tac. Più simili a dei piccoli manifesti, si prestano a essere affisse anche all’aperto perché ottengono già una buona visibilità anche a distanza. Il formato è tra i più classici per le locandine pubblicitarie e le locandine elettorali, locandine di cinema e spettacoli, ma anche per le locandine informative e di servizio.

Locandine online: scegli la carta giusta

Stampa locandine online sulla carta più adatta alle tue esigenze.
Puoi scegliere la carta bianca da 120 g, in caso la locandina venga affissa su un supporto pulito privo di grafiche precedenti. La carta bianca si presta anche in caso la tua grafica sia molto coprente, piena e satura.
In tutti gli altri casi, quando la locandina è destinata a supporti con affissioni preesistenti, oppure in caso di grafiche più delicate e chiare, consigliamo la nostra carta blue back antispappolo da 115 g. Il suo retro blu coprirà perfettamente qualsiasi affissione precedente.

Stampa locandine: fino a 4 soggetti!

Il nostro configuratore ti permette di stampare fino a 4 soggetti per ogni ordine. In questo modo, potrai alternare la tua comunicazione tramite locandine sempre diverse, per avere grafiche mai ripetitive, adattandole per esempio alla stagione, oppure alle promozioni in corso per te.

Stampa locandine in 24 ore

Dal momento della conferma del tuo ordine, impieghiamo 24 ore lavorative ad affidare al corriere le tue locandine, oppure a metterle a disposizione nel nostro magazzino per il ritiro in sede.
Dal momento della spedizione, fai riferimento ai tempi di consegna del corriere per sapere il giorno preciso della consegna presso il tuo indirizzo.

Oltre le locandine

Hai bisogno di formati diversi? Forse più grandi, personalizzati? O ancora cerchi una carta di qualità superiore, per una stampa d’arte o l’allestimento di un evento culturale? O ancora, sei interessato all’interior design?
Dai uno sguardo ai nostri manifesti e ai nostri poster. Troverai quel che cerchi.
E se hai dubbi, ricorda che il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione!