Stampa pannelli in cartone

La Stampa pannelli in cartone è una soluzione semplice e immediata, ideale per situazioni temporanee legate alla comunicazione visiva di punti vendita o centri commerciali.

cartone

La stampa su cartone rigido realizzata da Tic Tac Stampa ti mette a disposizione moltissimi tipi diversi di materiale rigido, tra cui il cartone micronormale, microtriplo, Nidoboard, Nidopan e Falcoboard e molto altro: vieni a scoprire tutti i tipi possibili di stampa su cartone di Tic Tac Stampa.

La stampa più fine e curata utilizza un cartone microtriplo bianco dallo spessore di 4,5 mm e dal formato massimo del foglio di 150 x 190 cm. Ogni articolo inoltre è completo di stampa digitale che potrai personalizzare con le immagini che vuoi attraverso il nostro servizio di stampa digitale online. Il cartone microtriplo è molto vantaggioso rispetto ad altri tipi di stampa su cartone rigido, perché rivela una struttura a onda EB di 4,5 mm, che lo rende leggero ma allo tempo stesso, molto resistente agli strappi o al logoramento.

La stampa di pannelli in cartone può anche essere realizzata su un cartone alveolare Nidoboard spessore 10mm bianco su entrambi i lati, formato massimo foglio 110×300 cm, consigliato soprattutto per packaging vario formato, display, fondali, totem e quant’altro.

Tic Tac ti offre diversi tipi di stampa in cartone rigido, da quello micronormale a quello in nidopan, al falconboard, perché ognuno è pensato per esigenze di stampa e di marketing, molto diverse. 


La stampa in cartone rigido utilizza il Nidopan quando è necessaria una stampa molto resistente e riutilizzabile nel tempo, inoltre risponde alle esigenze di Green Packaging e viene utilizzata, per la sua versatilità, come materiale d’imballaggio generico interamente eco-compatibile in numerosi settori.
Viene realizzato con nido d’ape in cartone, rivestito da copertine in cartoncino riciclabile, di diverse grammature. 

Test effettuati presso laboratori certificati attestano l’elevata resistenza alla compressione, che varia da 1.5 a 3.7 Kg/cmq, a seconda della maglia e della grammatura.

Come detto. le tue stampe su cartone rigido Nidopan hanno il vantaggio di una lunga durata nel tempo e di poter quindi essere largamente riutilizzate. Per questo noi di Tic Tac ti consigliamo di inviarci un file di stampa chiaro e multifunzionale, in grado di promuovere i tuoi prodotti in qualsiasi periodo o luogo, senza risultare vecchie o fuori moda.

La stampa su cartone offre moltissimi vantaggi, tra cui l’elevata economicità e praticità del tipo di prodotto, facilità di trasporto, di modifica e di affissione.

Tic Tac consiglia soprattutto la stampa su cartone Nidopan sp. 10 mm, in offerta da 9,90 euro, ideale per mettere in risalto i tuoi prodotti attraverso una stampa formato 70×100 cm.

Se sei interessato alla stampa su cartone personalizzato entra nel sito di Tic Tac Stampa e scopri tutti i nostri prodotti.


PREZZO COMPRENSIVO DI STAMPA PERSONALIZZATA con il file da Te fornito.


 STAMPA SU CARTONE NIDOPAN SPESSORE 16MM BIANCO

Cartone Nidopan spessore 16mm

bianco su entrambi i lati

formato massimo foglio 110×300 cm.

da € 12,90