Il lancio di un nuovo prodotto, la nascita di una linea di articoli comporta sempre grandi sforzi su più fronti. L’idea non basta, bisogna pensare e organizzare molti aspetti diversi tra loro, la PRODUZIONE, la diffusione e la VENDITA, il modo migliore per promuovere il nuovo prodotto e non ultimo, è fondamentale trovare la soluzione migliore per il PACKAGING.

L’involucro esterno è infatti il primo contatto che il prodotto ha con il possibile acquirente, se la confezione è accattivante e cattura l’attenzione, la vendita è già a buon punto. Ma spesso, i lanci dei nuovi prodotti richiedono anche dei “periodi di prova”, produzioni in piccola scala che verifichino l’interesse e l’appeal sul mercato.

Con l’arrivo della nuova Durst Rho750HS  Tic Tac può ora farsi avanti in modo estremamente competitivo anche nella produzione di packaging di piccole dimensioni. La nuova arrivata è l’unica stampante inkjet UV del mondo dedicata alla stampa di cartone ondulato, e riesce ad offrire l’80% in più di produttività, garantendo una qualità di stampa ancora più elevata.

Adatta per piccole e grandi tirature di espositori e imballaggi di alta qualità, la Rho750 è in grado di stampare direttamente su una vasta gamma di superfici trattate e non.

Le dimensioni non ci preoccupano! Possiamo realizzare scatole in cartone di grandi e piccoli formati, espositori da terra, da banco, imballi per bottiglie o per qualsiasi articolo ci venga richiesto, mantenendo in ogni caso una qualità di stampa ottima.