Scatole con coperchio

Scatole con coperchio, realizzate in cartone, in vari formati e dimensioni, per potersi adattare a ogni esigenza e tipo di prodotto.
Il cartone micronormale di cui sono composte le rende leggere e completamente personalizzabili nella grafica grazie al tuo file di stampa.
Puoi trovare anche le versioni di scatole con coperchio automontanti e trasformabili.
Per una maggiore attenzione all’ambiente alla salute, inoltre, le scatole sono certificate GreenGuard, con colori a bassa emissione e stampa di alta qualità semilucida: cerca la linguetta verde e scoprili tutti!

Scatole portabottiglie: il packaging per i tuoi prodotti!

Le scatole con coperchio personalizzate sono la soluzione ideale per tantissime esigenze diverse, sia per usi privati che per aziende.
La loro estrema versatilità e i tanti modelli disponibili, le rendono perfette per contenere oggetti di diverso tipo, regali e gadget.
Potrete selezionare il modello che più si adatta a voi, quindi sceglierne le dimensioni, la quantità e la grafica, che sarà totalmente personalizzata grazie al vostro file di stampa.
Con il nostro configuratore, creare scatole con coperchio personalizzate perfette per voi sarà davvero semplicissimo.

Stampa scatole con coperchio di qualità

Le scatole con coperchio di Tic Tac vi assicurano il miglior risultato, sempre, grazie alla costante ricerca di materiali innovativi e di alta qualità e alle tecnologie di stampa all’avanguardia che cerchiamo sempre di migliorare.
Il cartone micronormale di Tic Tac è stabile e affidabile e la stampa Latex, i cui colori sono certificati GreenGuard, garantisce stampe semilucide di qualità superiore, con una resa assolutamente impeccabile e risultati impareggiabili.
La sicurezza di poter far affidamento su materiali e tecnologie affidabili è molto importante, specie quando la destinazione d’uso della scatola è strategica, come in caso di packaging per aziende o in caso di ricorrenze e occasioni speciali.

Scatole con coperchio in cartone

Le scatole con coperchio in cartone sono essenziali sotto molto punti di vista.
Prima di tutto, ovviamente, devono assolvere a una funzione essenziale: contenere e proteggere il loro contenuto.
Ma non possiamo fermarci qui. Sarebbe riduttivo!
Per un’azienda, personalizzare il proprio packaging è essenziale affinché l’immagine del brand sia trasportata ovunque si trovino i propri prodotti e gadget. Per questo, grazie al vostro file di stampa, le scatole con coperchio saranno personalizzate interamente e potranno accordarsi all’immagine coordinata della vostra azienda.
Inoltre, scegliere scatole con coperchio ecosostenibili, come quelle in cartone Tic Tac, certificate GreenGuard, aiuta ad accostare il proprio marchio e i propri prodotti a valori importanti quali l’attenzione per l’ambiente e per il benessere delle persone.

Scatole con coperchio trasformabili

Le scatole con coperchio trasformabili meritano una piccola nota d’attenzione in più, perché le troviamo davvero geniali.
In un unico prodotto, completamente personalizzabile e realizzato in cartone micronormale, potrete avere una scatola con coperchio e, contemporaneamente, un espositore da banco per i vostri punti vendita.
Con un piccolo e velocissimo gesto, infatti, il coperchio della scatola si può fissare in alto e trasformare in un mini-crowner per ottenere il vostro espositore da tavolo personalizzato.

Scatole con coperchio: domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano riguardo le scatole con coperchio:


Voglio ordinare le mie scatole con coperchio subito e inviarvi la mia grafica successivamente. È possibile?
Certo! Configura le tue scatole con coperchio, scegli la quantità e l’urgenza della spedizione. Potrai caricare il tuo file di stampa successivamente all’ordine, anche da un dispositivo diverso. Appena riceveremo il file grafico, stamperemo le tue scatole!

Non sono certo di realizzare il file grafico correttamente. Come faccio?
No panic! Nel configuratore troverai tutte le istruzioni dettagliate, compreso il template di stampa, da scaricare sul tuo dispositivo. Quando riceviamo un file di stampa, inoltre, lo controlliamo sempre in quanto a risoluzione e dimensione e se troviamo inesattezze, ti avvertiamo immediatamente. E il controllo non costa nulla!

I colori GreenGuard sulle scatole con coperchio hanno una resa pari al normale?
Assolutamente sì, anzi di più! La tecnologia di stampa Latex, i cui colori sono certificati GreenGuard, permette di ottenere stampe semilucide di qualità superiore, con una resa assolutamente impeccabile e risultati impareggiabili.