Bandiera di ricambio in poliestere per linea “Giorgia”

COD 1000.GIORGIA-BANDIER
  • NOVITÀ
Bandiere di ricambio in rete di poliestere per bandiere con struttura Giorgia | tictac.it
a partire da 33, 00 € /pz

Se sei in possesso di un kit completo della serie "Giorgia", che include l'asta portabandiere, puoi facilmente sostituire la bandiera per modificare la grafica. La bandiera a vela "Giorgia", realizzata in rete di poliestere, è progettata per essere un efficace strumento comunicativo grazie al suo design slanciato e distintivo. Questa bandiera è ideale sia singolarmente sia in combinazione con altre bandiere di varie dimensioni per creare un effetto visivo ottimale. La tecnologia di stampa sublimatica garantisce che i colori, che si trasferiscono al 90% anche sul retro, rimangano vividi nel tempo.

Acquistabile separatamente, per poter sostituire in caso di necessità quelle in dotazione con il kit completo.
Necessitano di un'asta portabandiera e una base "Giorgia" per poter essere utilizzate.

Disponibile in formati con tutti i modelli “Giorgia”

MATERIALE:

Tessuto poliestere da 115 g

DIMENSIONI:

75x130h cm
75x250h cm

STAMPA:

Stampa sublimatica di alta qualità (colori passanti al 90%)

Necessita di una bandiera “Giorgia” per poter essere utilizzato.
Adatte a uso interno ed esterno.

Giorgia si rivela una bandiera estremamente pratica, robusta e adattabile, ideale per qualsiasi uso promozionale.

ESEMPI D'UTILIZZO:
La bandiera a vela Giorgia è estremamente efficace per la promozione di negozi e imprese. È particolarmente adatta per eventi all'aperto, come promozioni durante competizioni ciclistiche, motociclistiche e altre attività sportive. Grazie alla stampa sublimatica, che trasferisce i colori al 90% anche sul retro, la bandiera garantisce un'ottima resistenza in ogni condizione climatica e in vari contesti, come sulle piste da sci o durante maratone e competizioni atletiche in climi soleggiati.

 

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

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    Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento).

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    Beneficiario: TIC TAC SRL
    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
    IBAN: IT 25 A 02008 60792 000040480723
    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

  • Non riesco a pagare con Paypal e carta di credito. Come posso fare?

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