Adesivi per insegne luminose

Stampa Latex su pellicola non adesiva in PET opalino backlight. Removibile e di facile applicazione, è indicata per cassonetti ed insegne luminose, promozioni retroilluminate, punti vendita. Adatta ad uso interno ed esterno.

Pellicola per insegne luminose

Pellicole in PVC non adesivo ideale per applicazione su supporti, cassonetti e insegne retroilluminati.
La sua colorazione opalescente viene infatti valorizzata grazie alla luce diretta e sottolinea qualsiasi tipo di grafica con efficacia e impatto visivo di grande effetto.
La stampa della vostra grafica personalizzata viene effettuata con tecnologia semilucida Latex su bobine di altezza massima 150 cm.

Pellicole per insegne retroilluminate personalizzate

Le insegne e i supporti retroilluminati sono utilissimi in caso di promozione all’interno di contesti affollati o di passaggio. La luce unita alla giusta grafica, infatti, potrà sottolineare e dare risalto al vostro strumento pubblicitario anche in caso di affollamento o ambienti a veloce percorrenza, come stazioni ferroviarie e della metropolitana, o grandi centri commerciali.
In generale le pellicole per insegne luminose vengono usate per:

  • Promuovere periodi di saldo e promozioni
  • Promuovere prodotti se servizi di punta
  • Lanciare un nuovo prodotto o linee di prodotti
  • Pubblicizzare un’attività o un’azienda
  • Comunicare i dettagli di eventi e manifestazioni
  • Promuovere spettacoli, film, rappresentazioni teatrali e concerti

Le caratteristiche e i formati delle pellicole per insegne luminose

Le pellicole per insegne luminose non hanno bisogno di essere adesive, perché vengono applicate a supporti preposti al loro contenimento, come frame luminosi, cassonetti pubblicitari, insegne retroilluminate.

I formati disponibili per le pellicole sono tantissimi. Alcuni esempi?

  • 50 x 70 cm
  • 70 x 100 cm
  • 100 x 140 cm

  • Ma sono solo esempi: potrete personalizzare completamente il formato, da un minimo di 90 x 30 cm a un massimo di 10000 x 10000 cm! Insomma, tutto lo spazio che vi serve, in ogni formato voi vogliate!

    Il materiale sul quale verrà stampata la vostra grafica è stato scelto appositamente per rendere al meglio in caso di retroilluminazione: la pellicola non adesiva in PET opalino backlight, infatti, non è del tutto trasparente ma lascia passare la luce filtrandola con un colore opalescente che valorizzerà ogni messaggio pubblicitario.

    Stampare pellicole per insegne luminose online

    La stampa di pellicole per insegne luminose è più semplice, se fatta online!
    Creare da zero con pochi click la vostra pellicola vi permette di risparmiare tempo e spostamenti, o telefonate. Il nostro configuratore è così semplice e vi guida così puntualmente, che non troverete alcuna difficoltà nel personalizzare i vostri adesivi.
    E per la vostra grafica personalizzata? Impossibile sbagliare!
    Grazie alle istruzioni e al template scaricabile, avrete indicazioni perfette per un’impostazione ottimale del file di stampa. In questo modo otterrete il miglior risultato possibile!

    Non aspettatevi sorprese sgradite o attese non concordate: i preventivi sono completi e chiari e la nostra logistica è ottimizzata per farvi risparmiare tempo. Spedizioni veloci e puntuali!
    Nel caso, tuttavia, aveste domande particolari o dubbi, avete sempre a vostra disposizione l’assistenza clienti telefonica Tic Tac, pronta a rispondere con cortesia alle vostre domande.

    Pellicola per insegne luminose: domande frequenti

    Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano riguardo la pellicola per insegne luminose:

    Voglio stampare diversi soggetti sulle mie pellicole, come faccio?
    Potrai aggiungere fino a 4 soggetti durante la configurazione dei tuoi adesivi, con una semplice spunta nel nostro configuratore.

    Quanto è spessa la pellicola?
    Il materiale su cui verrà stampata la tua pellicola è PET opalino ed è spesso 195 micron.

    Voglio fare l’ordine da smartphone ma inviare il file da pc, è possibile?
    Certo! Invierai dopo i file di stampa, anche da un altro dispositivo!