Stampa TNT

Stampa digitale su bobine monofacciali in TNT alte 80 o 100 cm, disponibili in tre lunghezze fisse (25, 50 e 100 m). Il tessuto estremamente leggero (ignifugo o meno), è personalizzabile con varie tipologie di occhiellature ed è indicato per eventi sportivi, manifestazioni e rivestimenti di transennature. Disponibile anche in versione fluo.

Stampa TNT in bobine: semplice e veloce

Gli striscioni in bobina TNT sono la soluzione ideale per la promozione durante eventi temporanei, manifestazioni e gare sportive, a bordo campo e a bordo pista. Sia in ambienti esterni, che indoor.
Garantiscono un’ottima resa della stampa, buona resistenza a stress e agenti atmosferici e una moderata elasticità del materiale.

Con pochissimi click, all’interno del configuratore Tic Tac potrete selezionare il materiale che fa per voi, anche in versione ignifuga, e inserire tutti i dettagli necessari a rendere davvero uniche le vostre bobine in TNT.
I tempi di realizzazione e di spedizione sono brevi e la nostra logistica interna è sempre puntuale: zero sorprese, massima soddisfazione!

Stampare su bobine in TNT: tanta scelta per la massima soddisfazione

Perché scegliere di stampare su bobine TNT online?
Perché ciò che realmente conta è il risultato finale e con un configuratore online avrete pieno controllo su ogni particolare. Perché risparmierete tempo, telefonate e spostamenti e perché per qualsiasi dubbio potrete rivolgervi alla nostra Assistenza Cliente, specializzata in stampa grande formato da molti anni.
Cosa potrete ottenere scegliendo i nostri striscioni in bobina TNT?

Il materiale TNT: il tessuto TNT (Tessuto Non Tessuto) è pratico, leggero (massimo 110 g al m²!), semplicissimo da trasportare e resistente.
Il TNT è in generale un prodotto simile al tessuto, ma ottenuto con procedimenti diversi dalla tessitura. Nel Non Tessuto, le fibre hanno una disposizione casuale, invece nel tessuto si dispongono geometricamente secondo la trama (o ordito).

Risulta sempre semplice da trasportare, perché arrotolato occupa pochissimo spazio. All’aperto è resistente a trazioni, strappi e agenti atmosferici. Insomma, un vero alleato di praticità!

Il formato delle bobine TNT: a scelta bobine da 80 cm o 100 cm di altezza. La lunghezza è a invece a scelta tra 25, 50 o 100 m.

Occhielli invisibili: di base, le bobine in TNT ti verranno consegnate con occhielli invisibili, perfettamente integrati nella trama, in modo da dare piena continuità alla tua grafica e da facilitarne lo smaltimento post-utilizzo. Tuttavia potete scegliere, durante la configurazione, anche gli occhielli zincati, per la massima resistenza.

Stampa completamente personalizzata: Inviateci il vostro file di stampa per procedere alla personalizzazione totale della vostra stampa TNT. Con il pratico template e le semplici istruzioni che potrete scaricare mentre definite le caratteristiche del prodotto, non avrete alcuna difficoltà a creare il file di stampa perfetto!

Sceglierete, infine, data e urgenza della spedizione, per poter visualizzare immediatamente il preventivo completo, trasparente e privo di sorprese!

Stampa TNT: tanti utilizzi per un unico intramontabile strumento

Le bobine TNT sono un evergreen nella comunicazione outdoor, specie per le brevi durate. Ideali per ogni tipo di evento o manifestazione, sono semplici da montare e smontare, conservare e trasportare. Oltre a facilitare lo smaltimento post-utilizzo.
Sono resistenti e quindi perfetti per ambienti esterni, durante eventi, concerti, fiere e manifestazioni, sagre e feste. Grazie alla loro lunghezza variabile sono la scelta più indicata per le pubblicità a bordo campo o a bordo pista durante le gare sportive, nei palazzetti dello sport e nei palazzetti del ghiaccio, nei campi sportivi e lungo le piste sciistiche.

Il fatto che il TNT sia indicato per ambienti esterni, tuttavia, non esclude affatto la possibilità di poterli utilizzare anche all’interno, in negozi, ristoranti, grandi centri ricreativi, teatri, cinema, centri commerciali e centri congressi.

Qualcosa in più sulla stampa TNT

La stampa di bobine in TNT online può rivelarsi una vera alleata della vostra comunicazione promozionale. Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano a riguardo:

Voglio testare il materiale per una breve lunghezza prima di ordinare grandi quantità. È possibile?
Certo. Abbiamo messo a disposizione 3 lunghezze per gli striscioni in bobina. Molto spesso i clienti che non hanno ancora testato al qualità dei nostri materiali, iniziano con bobine da 25 metri: perfette per provare il materiale su installazioni ridotte di breve lunghezza.

Le bobine sono resistenti all’esterno?
Sì, potrai installare gli striscioni in bobina in ambienti outdoor senza esitazioni. Hanno tutte un’ottima resistenza a vento e strappi.

Devo installare gli striscioni in bobina in occasione di un evento aperto al pubblico e mi chiedono la certificazione ignifuga dei miei materiali. È possibile riceverla?
Scegli la versione ignifuga quando selezioni il materiale di tuo interesse, poi personalizza le tue bobine e procedi con l’ordine. Potrai scaricare la certificazione ignifuga una volta completato l’ordine!

È possibile personalizzare la posizione e la quantità degli occhielli?
Assolutamente sì. Avrai a disposizione diverse opzioni per decidere quantità, posizione e distanza degli occhielli. Potrai scegliere inoltre se sostituire gli occhielli invisibile standard, con quelli zincati

Perché gli occhielli invisibili?
Gli occhielli invisibili sono completamente integrati nel materiale del tuo striscione e si chiamano così perché non si vedono fino a quando non decidi di utilizzarli e quindi aprirli. In questo modo, la continuità della grafica del tuo striscione pubblicitario è completamente salva!