Cavalletti

Cavalletti promozionali bifacciali. Realizzati in polionda e disponibili in formati diversi, si adattano ad ambienti diversi, interni ed esterni. Indicati per stand fieristici, punti vendita, locali di intrattenimento e per il settore ristorazione. Leggeri e semplici da trasportare.

Cavalletti in polionda personalizzati

I cavalletti in polionda sono così gettonati e richiesti, che li possiamo trovare ovunque, intorno a noi, usati come strumento di comunicazione e promozione.
Sono tantissimi i settori che si avvantaggiano di questo strumento, per segnalare informazioni importanti, per promuovere brand e prodotti, per esporre menu e palinsesti all’entrata di locali e ristoranti.

La loro praticità e maneggevolezza li rende ideali per l’allestimento di fiere e manifestazioni, in centri congressi e saloni tematici.

Il cavalletto negli stand fieristici

Perché il cavalletto in polionda è così richiesto e usato all’interno di stand e fiere?
Il motivo è molto semplice: è maneggevole, velocissimo da posizionare e rimuovere in qualsiasi ambiente, si conserva in spazi anche piccoli e non ha bisogno di montaggio e smontaggio.

Durante le fiere e gli eventi, lo sappiamo, il tempo a disposizione per l’allestimento è spesso minimo e la necessità è quella di avere sempre degli strumenti versatili e semplici da usare e spostare. I cavalletti in polionda rispondono esattamente a questa richiesta di dinamismo e praticità, oltre a essere molto efficaci nella promozione e nella comunicazione di messaggi importanti per la nostra attività.

Il cavalletto nei negozi, bar e ristoranti

Per motivi molto simili, i cavalletti in polionda sono super richiesti anche nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento.
Bar, ristoranti, pub, paninoteche, sale da tè li usano per esporre i loro menu e i loro piatti forti del momento, oltre che per invitare i passanti con frasi accattivanti che parlino del locale stesso.

Nello stesso modo, teatri, cinema e sale concerto fanno uso dei cavalletti per comunicare palinsesti e spettacoli in corso, oltre a nomi celebri che possano attirare lo sguardo dei clienti.

Cavalletti in polionda di ogni dimensione

Per essere realmente versatili, non basta che i cavalletti siano completamente personalizzabili nella grafica e nella stampa, ma devono poter offrire una grande scelta anche in quanto a formati e dimensioni. Il nostro modello storico, quindi, lo splendido cavalletto Pietro, si è arricchito negli anni, grazie al lavoro dei nostri designer, di formati sempre diversi, che sanno unire l’estetica alla funzionalità.

Troverai i cavalletti in polionda nei seguenti formati:

65 x h95 cm 65 x h145 cm 100 x h100 cm
100 x h150 cm 200 x h100 cm 200 x h145 cm

Oltre ai cavalletti in polionda personalizzati, troverai sul sito anche uno specifico modello prestampato, progettato per indicare le norme di sicurezza nel caso si vogliano dare indicazioni precise ai clienti per garantire un ambiente sicuro. Molto indicati per chiarire le regole e i comportamenti da tenersi in situazioni particolari o durante emergenze e contesti inusuali.

Qualcosa in più sui cavalletti in polionda

La personalizzazione dei cavalletti può rivelarsi una vera alleata della vostra comunicazione promozionale. Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano a riguardo:

I cavalletti sono sufficientemente leggeri?
Certo! Il polionda dello spessore di 10 mm assicura una leggerezza impareggiabile, unita a una solidità davvero sorprendente.

Posso utilizzare il cavalletto anche all’esterno?
Sì, i cavalletti in polionda sono indicati sia per uso all’interno di negozi e locali commerciali, che all’esterno.

Sarà complesso personalizzare i miei cavalletti con la grafica che voglio?
Grazie alle istruzioni dettagliate e ai template scaricabili durante la fase di ordine, personalizzare gli espositori diventa davvero semplice e immediato.

Non ho pronto il file di stampa. Potrà inviarlo anche dopo l’ordine?
Certamente. Potrai inviarlo dopo l’ordine, anche da un dispositivo diverso da quello con cui hai concluso l’acquisto.