Stampa su polionda

Stampa digitale monofacciale o bifacciale su pannelli Polionda in polipropilene alveolare, in spessori da 3,5, 5 e 10 mm. Di superficie bianca satinata opaca, il Polionda risulta versatile ed estremamente leggero; per la sua resistenza agli agenti atmosferici inoltre è adatto sia ad ambienti interni che esterni.

Pannelli Polionda: leggerezza e resistenza

I pannelli Polionda sono spesso usati per cartellonistica da esterno, perché pur essendo leggerissimi, hanno un’ottima resistenza agli eventi atmosferici e alle escursioni termiche. Il Polionda è un materiale plastico derivato dall’elaborazione del polipropilene alveolare. Le superfici in Polionda sono piane e facilmente stampabili. Si prestano inoltre alla stampa bifacciale, in modo da poter essere installati anche in sospensione ed essere efficaci il doppio!

In Tic Tac potrete ordinare i vostri pannelli in Polionda con pochi click, avendo la certezza di una stampa digitale di altissima qualità che rispetta ottimi standard per la resa cromatica e la definizione delle vostre grafiche.

Anche la stampa su Polionda rientra nella vasta famiglia della stampa grande formato e quindi non possiamo che far affidamento sulla nostra esperienza trentennale per assicurarvi il miglior risultato anche per la stampa dei vostri pannelli Polionda.

Pannelli in Polionda personalizzati

Quando sceglierete di stampare il vostro pannello Polionda, vi troverete davanti a una vasta scelta di opzioni e personalizzazioni.
Partiamo dagli spessori.

  • Pannelli Polionda da 3,5 mm: il loro punto di forza è la leggerezza estrema, che li rende semplicissimi da trasportare e spostare e non intacca la loro resistenza!
  • Pannelli Polionda da 5 mm: restano molto leggeri e si prestano particolarmente per stampe di medie dimensioni che richiedono resistenza, destinati a una breve durata.
  • Pannelli Polionda da 10 mm: sono una valida alternativa ai cartelli in alluminio, per la loro buona resistenza agli stress atmosferici e agli sbalzi termici. Ottimi per la comunicazione pubblicitaria e ambientale, per pannelli di medie e grandi dimensioni.

Oltre allo spessore, potrete scegliere per esempio la quantità di fori di cui avete bisogno per posizionare in sicurezza il vostro supporto rigido.
Con un solo click potrete inoltre decidere se avete bisogno di un taglio sagomato al perimetro: in questo caso la personalizzazione del vostro pannello sarà davvero completa!

Anche per quanto riguarda il formato dei vostri pannelli in Polionda, avete piena scelta. I pannelli di dimensione superiore a 150x200 cm verranno ottimizzati (tagliati in due o più parti) con giunzioni al vivo.

Per finire, per tutti gli spessori dei nostri pannelli Polionda, avete la possibilità di selezionare la versione bifacciale, per poter stampare entrambi i lati del vostro supporto rigido.

Stampa su Polionda online

Perché conviene stampare i vostri pannelli in Polionda online?
Ci sono molti motivi.
Prima di tutto risparmierete tempo e spostamenti, o telefonate. Il nostro configuratore è così semplice da usare, con piccoli e semplici passi guidati, che non troverete alcuna difficoltà nel personalizzare il vostro pannello.
Nel caso, tuttavia, di domande particolari o dubbi, avete sempre a vostra disposizione l’assistenza clienti telefonica, pronta a rispondere con cortesia alle vostre domande.

E per la vostra grafica personalizzata, non potrete sbagliare!
Grazie alle istruzioni e al template scaricabile, avrete indicazioni perfette per un’impostazione ottimale del file di stampa. In questo modo avrete la certezza di ottenere il miglior risultato possibile, anche se noi controlliamo sempre la correttezza del vostro file e segnaliamo eventuali anomalie, senza spese aggiuntive!
Le spedizioni sono sempre velocissime e puntuali. Non aspettatevi sorprese sgradite o attese non concordate: la nostra logistica è ottimizzata per farvi risparmiare tempo, perché sappiamo quanto è importante.

E per finire, anche il preventivo che vedrete al termine della vostra configurazione è senza sorprese, totalmente trasparente!

Configurerete il vostro pannello Polionda in pochi minuti, con il miglior risultato nel minor tempo possibile!

Pannelli Polionda: domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano riguardo la stampa su pannelli Polionda:

Voglio stampare pannelli Polionda sagomati, è possibile?
Certo! Il materiale verrà tagliato seguendo il tuo tracciato, che ci deve essere inviato nello stesso documento del file di stampa, ma su un livello grafico diverso. Basta una spunta sul nostro configuratore!

Voglio stampare diversi soggetti su un pannello Polionda, come faccio?
Potrai aggiungere fino a 4 soggetti durante la configurazione del tuo pannello, con una semplice spunta nel nostro configuratore.

Devo personalizzare i fori del mio pannello Polionda: è possibile?
Potrai decidere tu quantità e posizione dei tuoi fori! Basta una selezione nel nostro configuratore.

Posso stampare il mio pannello Polionda su entrambi i lati o solo su uno?
I pannelli Polionda sono disponibili in versione mono o bifacciale. Potrai scegliere liberamente quale fa per te!