Rete mesh microforata

Stampa digitale su striscioni pubblicitari monofacciali in rete mesh microforata in PVC trama Raschel da 250 g, a formato fisso o dimensioni a scelta. Oltre ai prodotti preformati proposti (occhiellato a perimetro con taglio al vivo o rinforzo del bordo) è possibile personalizzare nel dettaglio il proprio striscione con una vasta gamma di finiture e lavorazioni. Tutti i prodotti presentano la versione con certificazione ignifuga.

Striscioni antivento

Gli striscioni in Rete Mesh Microforata in PVC sono molto utilizzati in contesti all’aperto e in occasione di cantieri e copertura di grandi superfici, come le facciate di palazzi in ristrutturazione. C’è un motivo tecnico piuttosto semplice alla base di questa scelta.
La Rete Mesh, con la sua trama Raschel, presenta dei microfori che permettono il passaggio dell’aria, evitando così il pericoloso “effetto vela” e mettendo al sicuro lo striscione o telone di copertura dagli strappi causati dalle raffiche di vento.

Teloni per copertura delle impalcature

La loro caratteristica antivento non è l’unica che rende gli striscioni in Rete Mesh fisiologicamente perfetti per essere usati come copertura per le impalcature contro le grandi facciate.
Ce n’è un secondo, altrettanto importante seppure semplice.
La Rete Microforata permette il passaggio dell’aria, come si diceva.
In questo modo, durante il caldo periodo estivo, il personale che lavora dietro il telone di copertura non subisce “l’effetto serra” dato dal surriscaldamento dell’aria a causa del battere del sole.
La sicurezza sul lavoro è importantissima. Anche piccoli dettagli come questi possono fare la differenza.

Striscioni in Rete Mesh Microforata: materiale e dettagli

Gli striscioni in rete Mesh Microforata in PVC trama Raschel da 250 g, sono adatti sia all'interno che all'esterno. Sono infatti resistenti agli agenti atmosferici, antivento e anti “effetto serra”.
Il formato è completamente personalizzabile in base alla destinazione d’uso. Per i formati superiori a 300 x 300 cm il telo verrà fornito piegato a fazzoletto su scatola di cartone.
La tecnologia di stampa assicura una resa semiopaca e coprente, il materiale leggero e con superficie microforata, ideale per grafiche eleganti e colorate. Mantiene una buona definizione della grafica, sempre di alta qualità e affidabile.

Avrete inoltre ampia scelta su:

  • Numero e posizione degli occhielli
  • Rinforzo lungo il bordo
  • Taglio al vivo
  • Zincatura degli occhielli
  • Inserimento tasca per tubo
  • Eventuale tubo metallico
  • Pesi per assicurare una posizione perfetta dello striscione
  • Dettagli sull’imballo

Striscioni in Rete Mesh Microforata anche ignifughi!

Il fatto che gli striscioni in Rete Mesh Microforata si prestino particolarmente per ambienti esterni, cantieri, impalcature, non esclude affatto la possibilità di poterli utilizzare indoor, in punti vendita, centri commerciali e centri congressi.
In caso di eventi aperti al pubblico, tuttavia, ricordate sempre di scegliere la versione ignifuga. Oltre a rispettare la normativa, dormirete sonni tranquilli grazie alla capacità autoestinguente del materiale che non permette la propagazione del fuoco e limita il pericolo di incendio.

Qualcosa in più sugli striscioni in Rete Mesh Microforata

Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano riguardo la stampa di striscioni in Rete Mesh Microforata in PVC:

Voglio stampare diversi soggetti, come faccio?
Potrai aggiungere fino a 4 soggetti durante la configurazione del tuo striscione, con un semplice click nel nostro configuratore..

Vorrei ordinare vari striscioni e imballarli singolarmente. È possibile?
Certo! Nel nostro configuratore troverai un’opzione apposita. Se selezionerai “Imballo separato di ogni singolo pezzo”, ogni pezzo verrà imballato singolarmente in tubo di cartone con tappi (lunghezza massima 3 m).

Devo installare uno striscione pubblicitario durante un evento aperto al pubblico e mi chiedono la certificazione ignifuga dei miei materiali. È possibile riceverla?
Scegli la versione ignifuga dello striscione tra i materiali a disposizione, poi personalizza il tuo striscione e procedi con l’ordine. Potrai scaricare la certificazione ignifuga una volta completato l’ordine!

Vorrei che il mio striscione restasse quanto più possibile teso. Avete accessori appositi?
Certo! Nel nostro configuratore troverai la possibilità di aggiungere tasche, pesi, rinforzi, tubi, occhielli personalizzati e tutto il necessario per il posizionamento perfetto del tuo striscione in Rete Mesh!