Adesivi EasyTac

Adesivi “vetrofacile” in PVC bianco o trasparente, con microventose per applicazione e rimozione facilitata. Indicati per uso interno ed esterno, per durate fino a 2 anni. La pellicola può essere tagliata a formato, sagomata mediante fustellatura (e quindi fornita in pezzi) o mezzotaglio (e quindi fornita in bobina), per una più semplice rimozione del prodotto.

Applicazione delle vetrofanie? Basta un gesto!

Applicare gli adesivi sulle vostre vetrine non è mai stato così facile: dedicate il vostro tempo e quello delle persone che lavorano con voi alle attività davvero centrali della vostra giornata! Lasciate che per il resto la tecnologia vi aiuti.

Gli adesivi per vetri EasyTac sostituiscono la classica colla adesiva con microventose, per rendere l’applicazione e la rimozione del vostro adesivo davvero semplice.
Non avrete bisogno di perdere tempo e risorse per allestire e decorare la vostra vetrina. Gli EasyTac vi salvano da pieghe, bolle e aloni di ogni genere.

Adesivi da vetrina di facile applicazione

Quali sono le caratteristiche che rendono unici gli adesivi da vetrina EasyTac?
Si tratta, come abbiamo detto, di adesivi che rendono semplice l’applicazione su qualsiasi vetro. Ma in pratica cosa fanno?
Gli adesivi per vetri con microventose sono:

  • Applicabili con un solo gesto, da una sola persona
  • Removibili con un gesto altrettanto semplice, senza lasciar tracce di colla
  • Applicabili senza aiuto di strumenti o spatole, semplicemente il passaggio di una mano
  • Immuni da pieghe e bolle d’aria fastidiose
  • Bellissimi, personalizzabili in ogni particolare con la vostra grafica
  • Resistenti e durevoli: fino a due anni

Adesivi per vetrine EasyTac: quale versione sceglierai?

Gli adesivi EasyTac sono in PVC di spessore 100 µ, adatti per uso interno, per applicazione su vetrine, porte e finestre, piani e banconi di lavoro.
La pellicola può essere tagliata a formato, sagomata mediante fustellatura (e quindi fornita in pezzi) o mezzotaglio (e quindi fornita in bobina), per una più semplice rimozione del prodotto.
Si prestano perfettamente come adesivi per vetri rimovibili, adesivi per vetrine, loghi adesivi, messaggi promozionali in punti vendita, su superfici di diverso tipo, banconi ed espositori.

Sono disponibili in versione su base bianca o in versione trasparente, in modo da potersi adattare a qualsiasi grafica o immagine coordinata il vostro punto vendita richieda.

EasyTac: domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti che ci arrivano riguardo gli adesivi EasyTac:

Perché dovrei scegliere l’EasyTac anziché la tradizionale vetrofania su PVC adesivo?
Scegliere l’EasyTac vuol dire poter sfruttare tutti i vantaggi di adesivi per vetri che, grazie alla tecnologia, sostituiscono l’adesivo classico con microventose e che rendono semplicissima l’applicazione e la rimozione della pellicola stessa. Un gesto per metterli, un gesto per eliminarli. Senza bolle, pieghe e aloni.

Quanto durano gli EasyTac?
Nonostante la sua semplicità nell’essere applicato e rimosso, l’EasyTac ha una durata decisamente vantaggiosa: può restare impeccabile fino a due anni dalla sua applicazione!

Come mi vengono consegnati gli EasyTac?
La pellicola può essere tagliata a formato, sagomata mediante fustellatura (e quindi fornita in pezzi) o mezzotaglio (e quindi fornita in bobina), per una più semplice rimozione del prodotto.