Packaging personalizzato

Stampa di packaging personalizzato adatto a prodotti e destinazioni diverse. È possibile scegliere i modelli, i materiali, i prodotti in base alle esigenze peculiari di ogni attività.
Troverete gadget, oggetti in cartone, sagome personalizzate, decorazioni a sospensione.
Il packaging personalizzato aiuta a promuovere attività commerciali, aziende, eventi, istituzioni e può fidelizzare i clienti e portarli a ricordare un brand anche a distanza di tempo.

I più venduti in "Packaging personalizzato"

Packaging personalizzato online

Il packaging personalizzato è un classico nel confezionamento dei prodotti, ma anche per creare oggetti, gadget, decorazioni e elementi di “corredo” per presentare i prodotti, come le sagome personalizzate.
La personalizzazione nella presentazione di prodotti e offerte, si sa, è tutto. Per questo ordinando il tuo packaging personalizzato sul nostro shop, avrai tantissimi modelli e formati tra cui scegliere: una serie di idee creative per “incorniciare” i tuoi prodotti con i giusti strumenti.
Non solo confezioni, quindi, ma anche arredi per valorizzare il tuo prodotto nei punti vendita, decorazioni, oggetti in cartone promozionali!
Il tuo file di stampa completerà la personalizzazione con la grafica del tuo brand, i tuoi colori e il tuo messaggio. Per andare molto oltre la semplice scatola di cartone e ottenere un vero e proprio strumento di comunicazione e promozione della tua attività!

Il packaging personalizzato e il visual merchandising

Le regole del visual merchandising ci insegnano che la “confezione” del prodotto è qualcosa che viene molto prima del suo essere posto in una scatola.
Qui trovi tantissime idee per impreziosire i tuoi prodotti già sullo scaffale.
In questo modo l’attenzione del cliente non potrà fuggire: le decorazioni a sospensione come i rotair, oppure un mobile di cartone brandizzato, come i cartelli direzionali o i portabottiglie personalizzabili possono fare davvero la differenza nel catturare l’interesse su qualsiasi tipo di prodotto. Anche questo è packaging e anche questo è personalizzazione del packaging: “confezionare” al meglio il tuo prodotto prima ancora di venderlo.

Packaging personalizzato in cartone

Molti prodotti di questa sezione sono realizzati in cartone, come vedrete. Il packaging personalizzato spesso deve essere leggero e facile da trasportare e il cartone è la scelta migliore sotto questo aspetto.
Quando si nomina il cartone, tuttavia, si rischia di fare confusione, perché troppo spesso è associato a scarsa resistenza o, peggio, scarsa qualità. Ovviamente non è così!
In Tic Tac, per i nostri prodotti, selezioniamo da sempre cartone micronormale, microtriplo o falconboard di alta qualità: materiali resistenti e che assicurano una resa di stampa davvero impeccabile.
E per la tecnologia di stampa? La stampa digitale in Tic Tac è il cuore della nostra attività. Non aspettatevi mai risultati deludenti: l’effetto e l’impatto visivo saranno sempre di standard altissimo.

Packaging personalizzato, design e gadget

Abbiamo parlato della presentazione del prodotto prima ancora della vendita, quindi di visual merchandising, decorazioni e complementi d’arredo.
Tuttavia pensiamo anche al dopo. Pensiamo alla fidelizzazione del cliente.
Packaging è un concetto che secondo noi va ampliato al prima e al dopo rispetto al momento della vendita e che spesso va a braccetto con la parola design. Stiamo parlando dei gadget personalizzati.
Un gadget personalizzato permette di farsi ricordare dai propri clienti anche quando la loro esperienza diretta con noi si conclude. E allora via libera alla personalizzazione di borsette in cartone, sottobicchieri, tovagliette e persino trolley!
Tutti prodotti di packaging che, personalizzati, potranno farvi ricordare a lungo dai vostri clienti.