Pareti espositive - Mini stand

Pareti espositive e ministand con struttura portante componibile in metallo e teli stampati. Modulari o meno, questi espositori sono versatili nella forma e integrabili con moduli aggiuntivi e accessori (borse, portadepliant, piedini e basi).
Ideali per fondali, installazioni, fiere e allestimento di stand e isole promozionali.

Pareti espositive e Popup: uno strumento per creare un intero stand

Esatto. Le pareti espositive e i Popup possono bastare per creare già da soli un intero ambiente espositivo, un angolo promozionale coinvolgente e completo.
Se inseriti in contesti ancora più ampi, ovviamente, amplificano il loro effetto, ma quando lo spazio non permette grandi allestimenti, possono essere davvero una soluzione intelligente e di sicuro effetto.

Semplici da montare e posizionare, danno tanto spazio alla vostra comunicazione e parleranno del vostro prodotto o della vostra attività anche quando non sarete presenti. perfetti per isole e angoli promozionali, spazi pubblicitari per ogni tipo di prodotto.

Popup: promozione in tre dimensioni

Gli stand Popup daranno uno spessore diverso alla vostra comunicazione. Con struttura metallica autoportante modulare e montaggio e trasporto facilitati, anche grazie al borsone in nylon in dotazione, sono perfetti per i vostri angoli promozionali. L’allestimento di isole promozionali, stand fieristici, postazioni per eventi, convegni e manifestazioni non sarà mai stato così facile.

Gli stand Popup vengono consegnati con clip plastiche per facilitare il montaggio. La copertura intercambiabile è lavabile in lavatrice, realizzata in poliestere 250 gr, stampata con tecnologia sublimatica per una resa brillante del colore e una maggiore stabilità.
Tanti formati e dimensioni disponibili sul nostro shop, per offrire uno stile sempre in linea con la vostra immagine coordinata e le vostre esigenze di spazio.

Pareti espositive: tutto lo spazio che serve alla vostra promozione

Le pareti espositive possono essere delle vere e proprie forniture all-in-one quando c’è bisogno di allestire uno spazio promozionale.
La loro struttura metallica e le loro ampie superfici stampabili, infatti, danno tanto spazio alla promozione del vostro prodotto e della vostra attività e contemporaneamente assolvono a una funzione strutturale.
Si passa dalle pareti espositive di dimensioni relativamente contenute, fino a veri e propri stand completi che vanno a creare stanze complete per il vostro allestimento.

Sul sito troverete:

Pareti espositive da 335 x h202 cm Pareti espositive da 262 x h202 cm Pareti espositive da 335 x h202 cm Pareti espositive da 338 x h252 cm
Pareti espositive da 345 x h252 cm Pareti espositive da 635 x h202 cm Pareti espositive da 785 x h252 cm

Si tratta di pareti modulari, in genere costituite da 3 moduli di diversa ampiezza, semplici da montare, con poster in PVC stampabili. Complete di borse per il trasporto e anche in versione ignifuga.

Troverete inoltre il grande “Jek Stand”, una struttura stand espositiva completa in alluminio per aree di circa 15mq. La struttura base è composta da 2 fianchi, fondo e frontalino in PVC stampati. Le sue dimensioni di massima sono 380 x 390 x 303h cm. Un vero stand completo, completamente personalizzabile nell’aspetto e di grande impatto.

Qualcosa in più sulle pareti espositive

Le pareti espositive danno stabilità e sono affidabili?
Certo! La robustezza della struttura metallica, unita alla solidità della linea e la cura nella progettazione di ogni dettaglio, portano alla creazione di stand portatili e pareti espositive dalla stabilità davvero incredibile!

Come posso trasportare i Popup con semplicità?
Per il massimo della comodità, praticamente tutti i Popup sono forniti con una robusta borsa in nylon sempre in omaggio!

Devo partecipare a una fiera e ho bisogno della certificazione che attesti che i miei allestimenti sono autoestinguenti. Come faccio?
Moltissimi prodotti in questa sezione sono dotati di certificazione ignifuga. Basterà cercare sotto le immagini di anteprima dei prodotti il bollino giallo che indica che quel prodotto ne è dotato, poi procedere alla personalizzazione e all’ordine. Al termine potrai senza problemi richiedere alla nostra Assistenza Clienti la tua certificazione.

Sarà complesso personalizzare le varie parti delle pareti espositive con la grafica che voglio?
Grazie alle istruzioni dettagliate e ai template scaricabili durante la fase di ordine, personalizzare gli espositori diventa davvero semplice e immediato.