Pallbox portaprodotti in cartone “Torino”

COD 800.2012-00
Contenitore espositivo con personalizzabile | tictac.it
Contenitore espositivo con grafica pasta | tictac.it
Pallbox in cartone per ferramenta | tictac.it
a partire da 123, 00 € /pz

Ecco il Pallbox "Torino", una soluzione espositiva versatile e stilisticamente raffinata, progettata per massimizzare l'efficacia della presentazione dei prodotti da terra. Fabbricato in cartone microtriplo durevole e completato da un crowner frontale distintivo, "Torino" offre dimensioni considerevoli di 56 x 36 x 150h cm, rendendolo ideale per ospitare una vasta gamma di oggetti, dai materiali per il fai da te a rotoli di carta regalo o adesiva. La sua superficie completamente personalizzabile, sia sul corpo principale che sul crowner, assicura una visibilità senza pari per il tuo brand o il messaggio promozionale, rendendolo perfetto per attività commerciali, centri commerciali, reception e front office, oltre che come punto informativo. La semplicità di assemblaggio e la leggerezza, nonostante le sue dimensioni imponenti, lo rendono una soluzione espositiva pratica ed efficiente.

MATERIALE:

Cartone microtriplo, per una solida struttura espositiva dotata di cassa americana e crowner ribaltabile.

MISURE E FORME:

56 x 36 x 150h cm, progettato per un'intrigante esposizione verticale e un'ottima capacità contenitiva.


SMALTIMENTO:


Espositore in cartone
PAP20
Raccolta carta
Verifica le disposizioni del tuo Comune.

Il Pallbox "Torino" si distingue per la sua flessibilità d'uso, offrendo opportunità creative e funzionali per valorizzare il punto vendita o l'area espositiva.
Ideale per esporre in modo ordinato e accessibile materiali e attrezzi vari, facilitando la scoperta da parte dei clienti. Ottimo anche per mostrare materiali informativi o promozionali, invitando i visitatori all'interazione.
Per l'esposizione di articoli stagionali, puoi utilizzarlo per presentare rotoli di carta regalo durante le festività o rotoli adesivi per progetti speciali, arricchendo l'esperienza d'acquisto.
Con la sua struttura pensata per l'efficacia e l'attrattiva visuale, il "Torino" non è soltanto un espositore, ma un vero e proprio strumento di marketing strategico, capace di trasformare qualunque spazio in un punto di interesse chiave, promuovendo efficacemente prodotti e messaggi in una varietà di contesti interni.

 

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Istruzioni e modelli grafici

Cosa devi fare in breve:
Invierai i file dopo l'ordine.
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Risoluzione minima 120 dpi
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Prepara il file in PDF
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Prepara i file in quadricromia
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Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

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    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

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