Espositore Roll Up Plus in alluminio con poster monofacciale

COD 1000.1084
  • IGNIFUGO
Roll up avvolgibile con poster incorporato Plus | tictac.it
Rollup avvolgibile Plus con poster personalizzabile | tictac.it
Roll Up Plus con grafica agenzia viaggi | tictac.it
Roll up Plus all'interno di un vivaio | tictac.it
Roll up Plus corsi palestra | tictac.it
Roll Up Plus a tema sport corsi tennis | tictac.it
a partire da 88, 00 € /pz

Il Roll Up Plus è un classico espositore con poster avvolgibile, leggero e semplice da montare, dotato di una particolare stabilità e resistenza grazie alla sua struttura rinforzata.
Perfetto se usato per eventi e manifestazioni, è molto richiesto anche per negozi, centri commerciali e spazi pubblici. Anche la borsa di nylon, fornita in omaggio per il trasporto, è imbottita per garantire una resistenza ancora maggiore. La sua affidabilità lo rende perfetto in caso di allestimenti in continuo aggiornamento, spostamenti frequenti e necessità di durevolezza superiore.

Espositore con poster personalizzabile nella stampa, avvolgibile per facilitarne il trasporto e la conservazione.
Struttura realizzata in alluminio rinforzata.
Poster realizzato con telo di PVC 550 gr ignifugo stampabile su un lato con stampa digitale UV in CMYK.
Borsa imbottita in nylon per il trasporto in omaggio.
Dimensioni di massima: 82x31x200h cm.

I Roll Up Plus sono un classico della comunicazione promozionale e con la loro versatilità si adattano perfettamente ad ambienti diversi: dalle manifestazioni ai congressi, dai punti vendita agli uffici pubblici. Sono semplici da montare e trasportare, leggeri eppure resistentissimi grazie alla struttura rinforzata e alla borsa di nylon imbottita.

  • Telo in PVC 550 gr con certificazione ignifuga in omaggio
  • Borsa in nylon compresa nel prezzo
  • Premontaggio a cura di Tic Tac
 

Domande frequenti

File di stampa

  • Dove trovo le specifiche per la creazione dei file di stampa?

    All'interno di ogni pagina prodotto, dalla sezione "Istruzioni e modelli grafici" puoi accedere alle istruzioni con tutte le specifiche da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

  • Da dove posso caricare il mio file di stampa?

    Se al momento dell’ordine il file è già pronto, potrai inviarlo al termine della procedura d’acquisto cliccando sull'apposito link. Potrai comunque mandarci il file in un secondo momento, accedendo alla tua area riservata, dal link nella lista “I tuoi ordini/fatture”.
    Ricorda che le dimensioni massime consentite per l’invio dei file tramite il processo di upload è di 500 Mb. Per file di dimensioni superiori ti chiediamo di inviarli tramite Wetransfer. Usa la mail info@tictac.it indicando il nome del cliente e il numero d’ordine.
    Se devi inviare più file separatamente, assegna a ognuno di loro un nome diverso per evitare che si sovrascrivono.

  • Quanto tempo ho per inviare i file?

    Per la spedizione EXPRESS, abbiamo bisogno di ricevere i file entro le 15:30 del giorno di conferma dell’ordine. Per le spedizioni STANDARD o ECONOMY, potrai inviare i file fino alle 15:30 del giorno successivo alla data di conferma dell’ordine.

  • Posso inserire più soggetti nello stesso ordine?

    In fase di acquisto puoi ordinare fino a 4 o 5 soggetti in base al prodotto che stai ordinando: a ogni soggetto dovrà poi corrispondere un file di stampa.

  • Il mio file viene controllato prima di essere stampato?

    Tic Tac offre un servizio di verifica base del file gratuita che prevede il controllo di:
    • dimensioni,
    • risoluzione e qualità di stampa,
    • fustelle e sagomature,
    • margini di sicurezza,
    • verifica del bianco retrostampa se presente,
    • abbondanze.
    Non controlliamo la correttezza ortografica dei testi.

  • Cosa accade se i miei file non risultano conformi?

    Se i file non sono corretti o presentano delle non conformità, riceverai una mail dall’esperto che ha verificato il file, dove ti spiegheremo il motivo della non conformità.
    Potrai decidere anche di procedere ugualmente alla stampa: ti basterà rispondere alla mail dando conferma che accetti di procedere nonostante la non conformità.

  • Se i miei file non sono corretti, potete eseguire voi le modifiche necessarie?

    No, non possiamo modificare direttamente i tuoi file grafici. Ti consigliamo sempre di rivolgerti a un esperto o uno studio grafico per questo.

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    Banca: Unicredit Banca - Agenzia di Thiene
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    Codice SWIFT: UNCRITB1M74

    Normalmente, i tempi bancari prevedono l’accredito del bonifico sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
    A questi giorni si aggiungono quelli trascorsi tra la creazione dell’ordine e il bonifico stesso.
    Dopo 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, in mancanza dell’accredito del bonifico bancario, annulleremo il tuo ordine.

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